Home Alimenti & Ingredienti Dolci, Chewingum & Caramelle Ecomarket lancia le nuove caramelle INLAND al gusto menta e liquirizia

Ecomarket lancia le nuove caramelle INLAND al gusto menta e liquirizia

Ecomarket amplia la gamma delle caramelle bio INLAND con il nuovo gusto Menta e Liquirizia dal sapore deciso e che permane a lungo

Ecomarket lancia le nuove caramelle INLAND al gusto menta e liquirizia

Da oltre 20 anni Ecomarket Srl presidia il mercato del biologico in Italia: fondata con l’obiettivo di diffondere la conoscenza e il consumo dei prodotti bio di qualità tra gli operatori di settore e il grande pubblico, l’azienda sin da principio si afferma come mediatore tra i piccoli produttori e la distribuzione moderna.
Presente sia nel mercato b2b della ristorazione collettiva, sia nel b2c con lo shop online Ecomarket.bio, Ecomarket Srl vanta una terza linea di business, peculiarità distintiva rispetto ai competitor: le caramelle INLAND, prodotte, imballate e distribuite direttamente dall’azienda.

INLAND presenta il gusto menta e liquirizia, novità che va ad integrare le proposte in catalogo eucalipto e propoli, genziana e anice. Disponibili nel formato stick, sono distribuite attraverso la GDO specializzata, farmacie ed erboristerie, e nello shop online Ecomarket.bio.

Gustose e rinfrescanti, le nuove caramelle INLAND menta e liquirizia si caratterizzano per il loro sapore deciso che perdura a lungo.
Questa nuova proposta si affianca alle varianti genziana e anice, che si distingue per la sua delicatezza senza tempo e le facoltà digestive, ed eucalipto e propoli, una caramella balsamica ripiena di estratti di eucalipto, propoli e liquirizia con un forte effetto benefico per le vie respiratorie.

Tutte le caramelle INLAND vengono realizzate con ingredienti provenienti da agricoltura biologica.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: