È in vendita il kit per realizzare l'originale Apertass di Tassoni

Tassoni mette in vendita sul proprio e-commerce aperto di recente il kit con tutti gli ingredienti necessari per realizzare in casa l'originale aperitivo italiano Apertass

8 Sett 2020 - 23:03
È in vendita il kit per realizzare l'originale Apertass di Tassoni
Nel nuovo e-commerce Tassoni, recentemente aperto e già di grande successo, è disponibile il kit per preparare a casa il cocktail APERTASS, l’originale APERitivo TASSoni. Fresco ed equilibrato, l’Apertass è poco alcolico, particolarmente indicato per accompagnare stuzzichini e finger food sia dolci che salati, ed è consigliato per rallegrare il palato e rinfrescare l’umore grazie al suo gusto invitante e delicato. L’amaro del bitter e il gusto dolce della cedrata Tassoni si incontrano, generando un equilibrato connubio. Grazie al contenuto del kit Apertass è possibile preparare il mitico aperitivo Tassoni tutto italiano, come vuole la tradizione.  width=In un bicchiere “calice” con ghiaccio, versare 2,5 cl di Bitter, unire il gusto unico e fresco dell’iconica Cedrata Tassoni Soda, mescolare e guarnire con fettina d'arancia. Il KIT APERTASS include: 1 bottiglia di Bitter Tassoni ml.700 6 bottigliette di Cedrata Tassoni cl.18x6 2 calici esclusivi firmati Tassoni 2 stirrer per la miscelazione 1 cartolina con la ricetta Apertass 1 lista cocktail 5 cartoline storiche Tassoni Il kit è attualmente in promozione a 19,90 euro (anziché 29,90) per i primi 100 kit acquistati su https://www.tassonishop.it/prodotti/kit-apertass.html Il Kit Apertass è la soluzione ideale per gustare in casa con gli amici un cocktail gustoso e dissetante utilizzando solamente ingredienti di qualità.
Due secoli di storia, la tradizione di distillare infusi idroalcolici ricavati dal cedro, il rispetto delle materie prime, una filiera controllata: questi sono gli ingredienti di una storia unica che ha fatto breccia nel cuore degli italiani lasciando un segno di garanzia e qualità fuori dal tempo. Cedral Tassoni è la storica azienda tutta italiana che affonda le sue radici nel 1793 a Salò, sulla riva bresciana del Lago di Garda, dove ancora oggi risiedono gli uffici e lo stabilimento produttivo. Nata come Spezieria, dove venivano prodotti liquori a base di cedro, nel corso dei suoi 227 anni di storia l’azienda si evoluta fino a diventare un marchio noto ed evocativo, capace di perdurare al di là delle mode, entrato a far parte dell’immaginario collettivo e del patrimonio culturale italiano. Fiore all’occhiello dell’Azienda è la Cedrata Tassoni Soda, la cui prima produzione risale agli anni ’50; prodotta con soli aromi naturali estratti dal cedro e dagli agrumi oggi nasce dalla lavorazione dei migliori cedri – varietà Diamante – maturati al sole della Calabria acquistati direttamente dal produttore. A partire dal 2014 l’offerta delle bibite Tassoni si arricchisce con l’introduzione della Tonica Superfine con aroma naturale di quassio, preferito al chinino, e l’aroma naturale di cedro, nel 2016 con Fior di Sambuco, nel 2017 con Mirto in Fiore, nel 2018 con Pescamara - bibite innovative e profumate che nascono dall’intuizione di “raccogliere i fiori e frutti e portarli in un bicchiere” e che nel 2019 sono diventate BIO. Nel 2019 nasce Tonica Superfine con Limoni del Garda, caratterizzata dalle note amare della china gialla e dall’aroma delle scorze dei limoni del Garda e Soda Water Tassoni, creata con pochissimi ingredienti. L’azienda produce anche un’ampia linea di sciroppi e spirits. Cedral Tassoni è riconosciuta un’eccellenza a livello mondiale, come una delle poche realtà industriali che produce direttamente la maggior parte degli aromi a partire da agrumi italiani ed erboristeria, controllando in modo costante e puntuale la filiera, a garanzia di qualità dell’intero ciclo di vita del prodotto.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.