Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot DVG a Sigep 2019 svela TechUp, la sua ultima novità
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

DVG a Sigep 2019 svela TechUp, la sua ultima novità

0
dvg Sigep

In occasione della 40esima edizione del Sigep DVG De Vecchi Giuseppe srl si presenta proponendo al pubblico la sua ultima novità, TechUp™.

L’enorme interesse suscitato durante la prima presentazione a Triestespresso 2018, ha collocato TechUp™ tra i prodotti più interessanti e più richiesti tra i professionisti del settore delle macchine da caffè professionali.

TechUp™ si presenta come un normale portafiltro per caffè espresso ma al suo interno sono presenti componenti che lo rendono uno strumento in grado di misurare con precisione la temperatura e la pressione dell’acqua in uscita dal gruppo erogatore della macchina da caffè espresso.

La caratteristica che lo rende unico, nel panorama mondiale di questo settore, è l’elevato grado di precisione che lo strumento garantisce durante la lettura di tali parametri. Inoltre, il ricercato design e la pratica valigetta con utili accessori fornibili in dotazione conferiscono allo strumento un profilo elegante assicurandone anche la robustezza e la durata nel tempo.

TechUp™, interamente progettato e prodotto in Italia, è un’ulteriore conferma di quanto l’azienda DVG De Vecchi Giuseppe srl sia fortemente legata alle sue radici.

L’azienda ha potuto avvalersi della propria esperienza di oltre 50 anni al fianco dei costruttori di macchine da caffè, al fine di sviluppare un prodotto utile (la verifica dei parametri di temperatura e pressione dell’acqua sono dati fondamentali per la corretta preparazione del caffè espresso) e versatile (è disponibile per la maggior parte delle macchine da caffè presenti sul mercato).

Non da ultimo, TechUp™, è completamente Made in Italy: non poteva mancare uno strumento italiano per l’espresso italiano!

Ci incontriamo al Pad. D2 Stand 062 al SIGEP, per conoscere tutte le altre novità.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here