Home Retail & GDO Duradipiù: da Virosac la soluzione contro gli sprechi
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Duradipiù: da Virosac la soluzione contro gli sprechi

0
Duradipiù - Virosac

Rallenta la formazione dell’umidità, migliora la conservazione, mantiene la qualità e la freschezza degli alimenti più a lungo: il sacchetto monouso Duradipiù è l’ultima perla della produzione Virosac, leader nazionale per la creazione di prodotti home care.

Grazie ad un materiale di ultima generazione, le qualità organolettiche dei cibi protetti dal sacco vengono prolungate e la naturale degradazione rallenta: rigorosi test di laboratorio certificati hanno confermato che frutta e formaggi stagionati durano fino a 4 giorni in più, mentre la verdura guadagna ben 8 giorni di freschezza.

Come sempre la tecnologia di Virosac si arricchisce di dettagli studiati su misura per agevolare la chiusura dei sacchi: con il pratico laccio scorrevole “apri e chiudi” è possibile annodare facilmente la confezione e regolare l’allacciatura in modo semplice e veloce. Si aggiungono la saldatura laterale antigoccia che assicura la massima tenuta ed evita spiacevoli strappi, oltre al colore trasparente, che permette l’immediata riconoscibilità del contenuto. E grazie ad un’etichetta prestampata, con inchiostri ad acqua, gli alimenti potranno essere categorizzati e riposti con ordine in frigorifero.

Disponibile in confezioni da 12 pezzi, nel pratico formato da 35×40 cm (6 litri), Duradipiù Virosac è adatto al contatto alimentare, secondo le vigenti disposizioni di legge, e ideale per la conservazione dei cibi in frigorifero.

Un prodotto geniale, che mira ad arginare lo spreco di cibo e agevola il risparmio economico dei consumatori, aiutando allo stesso tempo l’organizzazione e l’ottimizzazione della spesa settimanale. Duradipiù conferma il know-how di un’azienda impegnata nel perseguire una filosofia basata sul rispetto e salvaguardia dell’ambiente, con soluzioni ad alto tasso d’innovazione Made in Italy.

 

Virosac
Da oltre 40 anni Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, grazie ai considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni.
Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare considerevolmente la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio, le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”, hanno elevato l’azienda di Pederobba (TV) a realtà di primo livello nazionale.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here