Duradipiù: da Virosac la soluzione contro gli sprechi

21 Maggio 2019 - 03:34
Duradipiù: da Virosac la soluzione contro gli sprechi

Rallenta la formazione dell’umidità, migliora la conservazione, mantiene la qualità e la freschezza degli alimenti più a lungo: il sacchetto monouso Duradipiù è l’ultima perla della produzione Virosac, leader nazionale per la creazione di prodotti home care.  width= Grazie ad un materiale di ultima generazione, le qualità organolettiche dei cibi protetti dal sacco vengono prolungate e la naturale degradazione rallenta: rigorosi test di laboratorio certificati hanno confermato che frutta e formaggi stagionati durano fino a 4 giorni in più, mentre la verdura guadagna ben 8 giorni di freschezza.  width= Come sempre la tecnologia di Virosac si arricchisce di dettagli studiati su misura per agevolare la chiusura dei sacchi: con il pratico laccio scorrevole “apri e chiudi” è possibile annodare facilmente la confezione e regolare l’allacciatura in modo semplice e veloce. Si aggiungono la saldatura laterale antigoccia che assicura la massima tenuta ed evita spiacevoli strappi, oltre al colore trasparente, che permette l’immediata riconoscibilità del contenuto. E grazie ad un’etichetta prestampata, con inchiostri ad acqua, gli alimenti potranno essere categorizzati e riposti con ordine in frigorifero.  width= Disponibile in confezioni da 12 pezzi, nel pratico formato da 35x40 cm (6 litri), Duradipiù Virosac è adatto al contatto alimentare, secondo le vigenti disposizioni di legge, e ideale per la conservazione dei cibi in frigorifero. Un prodotto geniale, che mira ad arginare lo spreco di cibo e agevola il risparmio economico dei consumatori, aiutando allo stesso tempo l’organizzazione e l’ottimizzazione della spesa settimanale. Duradipiù conferma il know-how di un’azienda impegnata nel perseguire una filosofia basata sul rispetto e salvaguardia dell’ambiente, con soluzioni ad alto tasso d’innovazione Made in Italy.  

Virosac
Da oltre 40 anni Virosac è leader nella produzione di sacchi per rifiuti e di prodotti per la gestione della casa, grazie ai considerevoli investimenti in tecnologia, innovazione e strutture organizzative, applicati negli anni.
Il potenziamento degli aspetti distintivi e dell’innovazione qualitativa hanno apportato un importante valore aggiunto per l’azienda, che ha visto incrementare considerevolmente la solidità economica e finanziaria, rafforzando la leadership del Made in Italy nel segmento Bio. Virosac è infatti in prima linea nel sostenere l’utilizzo di materiali ecologici e riciclabili, in un quadro di eticità e continua ricerca: ad avvalorare la filosofia del marchio, le recenti certificazioni di sistema Internazionali su sicurezza, qualità e ambiente, oltre al “Bollino Etico Sociale”, hanno elevato l’azienda di Pederobba (TV) a realtà di primo livello nazionale.
Compila il mio modulo online.