Home Aziende Due referenze Valfrutta si aggiudicano il Premio Prodotto Food

Due referenze Valfrutta si aggiudicano il Premio Prodotto Food

0
valfrutta

Grande successo per le referenze Valfrutta, marchio parte del gruppo Conserve Italia, al Premio Food, il riconoscimento assegnato dalla testata Food a tutte quelle aziende che hanno saputo rispondere alle esigenze del consumatore puntando soprattutto su Ricerca e Sviluppo.
Le premiazioni sono avvenute all’interno dell’evento Food Match, sempre curato dal portale specialistico Food che, quest’anno, giunto alla quarta edizione, si è occupato principalmente delle sfide digitali che le aziende protagoniste del mondo food dovranno affrontare.
I prodotti vincitori sono stati 24 divisi in 17 categorie merceologiche; la vittoria è stata decretata valutando per metà le performance delle referenze nel mercato (per tenere conto di questo fattore è presente in giuria la Nielsen) e per l’altra metà vari fattori come strategie di marketing, attenzione all’ambiente e rapporto qualità prezzo, giudicati da un gruppo di buyer e manager delle principali catene distributive.

Nelle categorie bevande e conserve vegetali hanno ricevuto l’importante riconoscimento due prodotti a marchio Valfrutta, ovvero, rispettivamente, Valfrutta 100% Frullato Veggie Valfrutta I pronti al vapore.
Siamo particolarmente felici di aver ottenuto questi due premi – commenta il direttore generale di Conserve Italia Pier Paolo Rosetti  perché attestano la lungimiranza e la bontà della nostra strategia aziendale, che ha sempre puntato, anche negli anni della crisi, sulla continua innovazione di prodotto come strumento chiave per il mantenimento e la crescita della competitività. Anche nell’ultimo esercizio, Conserve Italia ha destinato forti risorse alla ricerca e sviluppo. Continueremo su questa strada, lavorando alla messa a punto di nuove referenze, per dare risposte ai cambiamenti nelle abitudini e nelle preferenze di acquisto dei consumatori, partendo sempre dalla lavorazione della materia prima di assoluta eccellenza che ci viene dai nostri produttori soci“.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here