Home Premi & Riconoscimenti Duchessa Lia si aggiudica il 5 Star Wines con il Moscato d’Asti...

Duchessa Lia si aggiudica il 5 Star Wines con il Moscato d’Asti DOCG 2018

0

Il Moscato d’Asti DOCG 2018 Duchessa Lia si è aggiudicato un importante riconoscimento a Vinitaly 2019: è stato infatti selezionato da “5StarWines” e inserito in pubblicazione su “5StarWines – The Book 2019”, la guida del Vinitaly che sceglie i migliori vini del panorama enologico nazionale e internazionale.

Durante le giornate del Vinitaly, tutti i vini partecipanti sono stati valutati dalla giuria con degustazioni alla cieca: il Moscato d’Asti DOCG 2018 Duchessa Lia è stato valutato con un punteggio di 90/100 in base ad un’analisi visiva e gusto-olfattiva.

Le sue note di glicine, acacia e frutta fresca e il suo sapore aromatico, in perfetto equilibrio tra acidità e dolcezza hanno convinto i giurati: un grande riconoscimento per Duchessa Lia, che si è così nuovamente distinta tra le innumerevoli aziende partecipanti al Vinitaly.

Un successo che premia il prodotto e il costante lavoro del Gruppo Capetta, di cui Duchessa Lia è il premium brand: un grande impegno portato avanti dalla famiglia Capetta da generazioni e dai numerosi conferenti che credono nel valore del terroir piemontese e nella preziosa identità di ogni vitigno.

 

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here