Home Attrezzature Bar, Caffè, Pub, Snack, Bistrot Dually di Saeco vince il Good Design Award

Dually di Saeco vince il Good Design Award

0

Dually, la nuova macchina per Ho.Re.Ca. e OCS a capsule a due gruppi Made in Italy firmata Saeco, si è aggiudicata il Good Design Award 2018, il più antico e prestigioso riconoscimento internazionale per l’eccellenza e l’innovazione nel design.

Promosso dall’Athenaeum Museum of Architecture and Design di Chicago, il premio è stato istituito nel 1950. Ogni anno celebra le innovazioni capaci di aprire nuove strade e allargare le frontiere della progettazione industriale.

Dually rappresenta infatti la perfetta sintesi tra una macchina da coffee break per ambienti di lavoro e una per utilizzo professionale in bar, chioschi, ristoranti e sale colazioni di hotel, grazie alla capacità di erogare un elevato numero di consumazioni giornaliere.

Il professionista apprezzerà la possibilità di erogare acqua calda, di modulare l’erogazione di vapore e di settare dose e temperatura delle bevande da display.

Negli ambienti di lavoro, Dually si fa apprezzare per le dimensioni contenute, la facilità di utilizzo, l’ampia scelta di bevande e la velocità di erogazione.

Il design compatto fa risaltare i due gruppi erogatori e l’ampio display touch screen a 7”.

Dually: tante funzioni innovative e intuitive

Dually dispone di sistema ALL-CAP che permette di gestire varie tipologie di capsule; attualmente disponibile nelle versioni compatibili Espresso Point® e Nespresso®. I due gruppi erogatori sono indipendenti e al di sotto di ciascuno di essi può essere posta una tazzina da caffè, su un’apposita griglia di rialzo, oppure una tazza o un bicchiere fino a un’altezza di 150 mm, reclinando la griglia. Inoltre, ognuno dei due gruppi dispone di una propria vasca raccogligocce e di un contenitore per le capsule esauste.

Grazie alle sue caratteristiche, Dually può erogare un’ampia varietà di bevande, oltre all’acqua calda per the e infusi. L’interfaccia utente touch è ampia e intuitiva: il display permette di selezionare bevande predosate, ma anche di settare dosi e temperature per una maggiore personalizzazionegrazie ad un menu user-friendly.

Il display permette di accedere anche al menù tecnico, protetto da password. La fornitura dell’acqua è garantita dal serbatoio autonomo; Dually è però disponibile anche nella versione a rete idrica. Estremamente pratica la totale accessibilità frontale per svuotamento cassetti e riempimento tanica.

Tutte queste caratteristiche fanno di Dually un esempio rivoluzionario, degno di far parte della collezione permanente dell’Athenaeum Museum of Architecture and Design di Chicago.

Clicca qui per leggere la scheda tecnica del prodotto

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here