Home Notizie Aziende DRG Comunicazione: 2021 all’insegna delle novità

DRG Comunicazione: 2021 all’insegna delle novità

2021 di novità per DRG COMUNICAZIONE: nuovi importanti progetti, nuovo logo e nuovo sito per l'agenzia di comunicazione specializzata in food&beverage

DRG Comunicazione: 2021 all'insegna delle novità

Il 2021 si è aperto con nuovi progetti e novità per DRG COMUNICAZIONE, agenzia con particolare esperienza in ambito Food&Beverage.
DRG COMUNICAZIONE è stata scelta da Gambero Rosso tra le più significative in Italia per comporre la grande inchiesta circa le previsioni sul nuovo anno per la comunicazione del settore Food&Beverage. Ma non solo: restyling del logo e nuovo sito web hanno segnato questo inizio d’anno.

Se l’iniziativa di Gambero Rosso è stata un riconoscimento per DRG nel ventaglio delle più blasonate e quotate agenzie italiane di PR e comunicazione in ambito food, il rinnovamento del sito va di pari passo con la continua evoluzione che caratterizza il modus operandi dell’Agenzia.

DRG COMUNICAZIONE da quasi 20 anni offre consulenze e soluzioni personalizzate in ambito marketing, ufficio stampa e gestione della relazione, con particolare esperienza in ambito Food&Beverage.
Innovazione e semplicità, nella direzione della trasparenza e dell’efficacia, sono tra i princìpi che guidano il team e si riflettono nel restyling di logo e sito: il primo, riprende la caratteristica ed iconica impronta – segno distintivo dell’Agenzia – che oggi acquisisce una forma moderna, più pulita e stilizzata, senza perdere l’originale identità che comunica l’idea di una creatività unica e peculiare; il secondo va nella direzione di una user experience agevole e responsive.


In primo piano, i progetti: a parlare sono i fatti, e cioè alcuni dei lavori più significativi dell’Agenzia. Descritti nel loro insieme e con diverse tavole illustrative, ogni scheda dà conto di quanto studiato, ideato e realizzato per ciascuna attività.

A occuparsi del restyling, il team graphic & design e il reparto IT di DRG COMUNICAZIONE che da sempre conta al suo interno figure diverse e complementari: esperti di strategia di comunicazione e marketing, media planning, PR, social media manager, grafici, copywriter, sviluppatori web, sistemisti, esperti in interfacce e responsive design.

Un team così strutturato è la forza di DRG COMUNICAZIONE: si tratta infatti di una realtà altamente qualificata e in grado di offrire un servizio a 360 gradi, dalla strategia di comunicazione, all’idea creativa, fino alla realizzazione. Poter contare su un team interno – senza affidare in outsourcing fasi di lavoro che comporterebbero costi aggiuntivi e certamente maggiori – permette di avere un controllo totale sul progetto, a favore quindi dei desiderata del committente, ma anche un contenimento del budget, anche questo a tutto vantaggio del cliente finale.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: