Dr Schär Foodservice sarà a Hotel 2019 a Bolzano

17 Sett 2019 - 01:30
Dr Schär Foodservice sarà a Hotel 2019 a Bolzano
Dal 14 al 17 ottobre 2019 Schär, con la divisione Dr. Schär Foodservice, sarà a Hotel 2019, fiera rivolta ai settori dell’hotellerie e della ristorazione a Bolzano. Con oltre 600 espositori e 22.000 visitatori provenienti da tutte le regioni italiane e dall’intero arco alpino, da oltre 40 anni la fiera rappresenta un considerevole punto di incontro per albergatori, ristoratori, imprenditori, associazioni e start up per scoprire le ultime novità di un settore in continuo movimento. In questo contesto, la divisione rivolta al fuori casa del Gruppo Dr. Schär sarà situata con il proprio stand nell’area espositiva C18/16.  width=Dal 2009 Dr. Schär Foodservice si impegna a rispondere a tutte le esigenze dell’ho. re.ca. e della sua clientela intollerante al glutine, offrendo, oltre ad un assortimento completo di prodotti e ingredienti gluten free di elevata qualità e sicuri per la salute del celiaco, anche materiali di supporto e un costante aggiornamento informativo. Durante la Fiera, sarà possibile conoscere l’ampia gamma di prodotti senza glutine esclusivi per soddisfare ogni canale, i tool espositivi e assaggiare pane e croissant appena sfornati nelle pratiche monoporzioni infornabili, oltre alla fragrante pizza realizzata con la Base Pizza Schär. Considerando la riconoscibilità e affidabilità del brand agli occhi del consumatore, Dr. Schär Foodservice ritiene importante che il professionista possa segnalare al meglio la presenza dell’offerta di prodotti senza glutine Schär: ecco perché mette a disposizione dei pratici kit utili allo scopo. Allo stand sarà infatti possibile trovare il pratico e accattivante espositore in legno Schär Wood Display e l’apprezzata Breakfast Box, una ricca selezione di prodotti senza glutine per la prima colazione confezionati in comode e sicure monoporzioni. width= Sarà anche un’occasione per avere informazioni e chiarire eventuali dubbi sulla preparazione e somministrazione in sicurezza di piatti senza glutine; un’opportunità importante, se si considera che in Italia i celiaci rappresentano l’1% della popolazione e che si stima sia un segmento in aumento.

Base pizza Schär: la soluzione pratica e veloce per preparare una deliziosa pizza senza glutine

La Base Pizza Schär è la soluzione per tutte le pizzerie e i ristoranti/pizzeria che hanno esigenze di ottimizzare lo spazio e ricercano una soluzione pratica e veloce per preparare una deliziosa pizza gluten free senza rischi. La pasta della pizza è già stesa all’interno di una teglia anticontaminazione, ha un diametro di 27 cm ed è precotta e surgelata, quindi permette di rispondere tempestivamente alle richieste della clientela: bastano pochi minuti a temperatura ambiente ed è subito pronta per essere farcita e infornata mantenendola all’interno della sua teglia. Proprio grazie alla teglia anticontaminazione è possibile utilizzare lo stesso forno e la stessa pala delle pizze con glutine.  width= La Base Pizza Schär è senza frumento, senza lattosio, senza conservanti e presenta una shelf-life di 12 mesi.   
Dr Schär Foodservice
Dr Schär Foodservice è la divisione dedicata al fuori casa del Gruppo Dr Schär, leader europeo del mercato senza glutine presente in oltre 60 paesi nel mondo. Istituito nel 2009, Dr Schär Foodservice rappresenta la soluzione innovativa per rispondere a tutte le esigenze del settore ho.re.ca. e alla sua clientela con esigenze gluten free: un assortimento completo di ingredienti e prodotti senza glutine di elevata qualità che soddisfano il gusto e le esigenze nutrizionali dei clienti in ogni occasione del fuori casa; in totale sicurezza per la salute di chi li consuma.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.