Dove assaggiare in anteprima i ravioli GioiaVerde di Pastificio Rana

Per gustare in anteprima i ravioli GioiaVerde di Pastificio Rana basta essere a Milano dal 3 al 6 settembre in occasione di OnDance.

2 Sett 2021 - 08:15
Dove assaggiare in anteprima i ravioli GioiaVerde di Pastificio Rana
Golosi scrigni di pasta fresca ripieni di verdure: sono i ravioli GioiaVerde di Pastificio Rana. Per assaggiarli basterà essere fra il 3 e il 6 settembre al Castello Sforzesco a Milano in occasione di OnDance, la grande festa della danza giunta alla quarta edizione. La passione per lo sport e la gastronomia rappresenta lo spirito perfetto per la partecipazione di Pastificio Rana alla manifestazione, che sarà presente con una brigata di cuochi pronti a rifocillare gli atleti e ballerini dalla luminosa cucina situata presso il Cortile delle Armi. Così Pastificio Rana offrirà un assaggio dei deliziosi ravioli non solo ai partecipanti alle open classi di OnDance ma a chiunque lo desidera, per condividere la festa e celebrare insieme un momento di "GioiaVerde". Pastificio Rana racconterà così, attraverso colori e sapori, le sfumature della natura e delle sue stagioni. La linea infatti si arricchisce da ottobre di un ulteriore ripieno agli Asparagi. A Milano si potranno inoltre assaggiare i gusti Funghi Porcini, Radicchio, Zucca, Carciofi.
Pastificio Rana apre le sue porte nel 1962 a San Giovanni Lupatoto (Verona) e inizia il suo viaggio nell'eccellenza e nel gusto, tra tradizione e innovazione. Fondata dal presidente Giovanni Rana, l'impresa è guidata da oltre 30 anni da Gian Luca Rana, amministratore delegato, che ha portato il Gruppo a diventare leader mondiale nella pasta fresca, liscia e ripiena, gnocchi, piatti pronti e sughi. Negli anni l'azienda è cresciuta costantemente, grazie alla passione e alla visione di Gian Luca Rana, che individua nell'innovazione, nell'internazionalizzazione e nel valore delle persone, i motori fondamentali per il successo. Oggi il Pastificio Rana ha 8 stabilimenti (5 in Italia, 1 in Belgio e 2 in USA) ed è una grande famiglia di 4.000 persone. Rana concentra i propri investimenti e il proprio impegno nella ricerca e sviluppo e nella selezione delle migliori materie prime, con l'obiettivo di proporre ai consumatori solo prodotti della più alta qualità e con un gusto unico. Gli ingredienti accuratamente selezionati, uniti a passione e grande esperienza, hanno permesso di far conoscere e apprezzare i prodotti Rana in 66 Paesi nel mondo. Dal 2007 l'azienda è entrata anche nel mondo della ristorazione con un format di “show cooking”, dove i piatti vengono preparati al momento in una grande cucina a vista. Ad oggi la catena conta 22 ristoranti distribuiti in tutt'Italia, più uno a Berlino.
Compila il mio modulo online.