Dorrego Company: la salute è la priorità. Rinviata l'inaugurazione

Dorrego Company lancia messaggi di positività e sostegno: la chiusura dei ristoranti e la differita nell'inaugurazione del nuovo locale servono a seguire i dettami della salute pubblica: "alla fine potremo tornare alla nostra quotidianità".

17 Marzo 2020 - 03:30
Dorrego Company: la salute è la priorità. Rinviata l'inaugurazione
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento. La salute pubblica come assoluta priorità. La Dorrego Company, società milanese di comprovata esperienza nella ristorazione, sostiene pienamente le azioni del Governo italiano e del Ministero della Salute a tutela della salute pubblica, decidendo di chiudere tutti i suoi locali e ristoranti fino a data da destinarsi, e a spostare l’apertura del suo primo ristorante argentino “El Porteño” della capitale, che avrebbe dovuto inaugurarsi con i primi giorni di aprile. I soci e amministratori di Dorrego Company, Fabio Acampora, Alejandro e Sebastian Bernardez: “Siamo pienamente consapevoli che l’Italia sta attraversando un momento di gravissima difficoltà sanitaria.
 width=
El Porteno Prohibido Milano
Il Coronavirus non va assolutamente sottovalutato. Medici e infermieri sono dei veri e propri eroi, lavorando giorno e notte, e tutti noi abbiamo il dovere in questo momento, come abbiamo detto a tutti coloro che lavorano con noi, di seguire le indicazioni che il Governo ci chiede, stando in a casa e limitando i contatti sociali. Stiamo vivendo qualcosa di inimmaginabile, ma se staremo tutti uniti seguendo le semplicissime indicazioni che il Ministero della Salute sta ripetendo ogni giorno attraverso tutti i canali possibili, a partire dal lavarci le mani più volte al giorno, alla fine potremo tornare alla nostra quotidianità. Questo riteniamo sia l’unico vero atteggiamento positivo che possiamo avere per tornare quanto prima a vivere senza paura”.  width=Dorrego Company fa parte dell’Unione dei Brand della Ristorazione Italiana, associazione a carattere temporaneo di aziende della ristorazione e food retail. Nata a Milano lo scorso 24 Febbraio, Unione dei Brand della Ristorazione Italiana ha avviato una serie di iniziative e donazioni per un totale di 50mila euro (Ospedale Luigi Sacco di Milano, Croce Rossa e Anpas) per dare un segnale di presenza e supporto ai cittadini, nel rispetto delle indicazioni diffuse dagli Enti competenti in tema di contenimento della diffusione del Covid-19 e rappresenta oltre 10.000 lavoratori impegnati in un comparto in grave sofferenza dalla diffusione nel nostro Paese del Coronavirus.  
Dorrego Company La Dorrego Company crea e gestisce format ristorativi. Nata nel 1995, guidata da Fabio Acampora e dai fratelli argentini Alejandro e Sebastian Bernardez, la Dorrego Company immagina, progetta, costruisce e gestisce lounge bar e ristoranti sempre innovativi e di rilievo. La consolidata esperienza nel settore ha permesso di portare nei locali gestiti dal gruppo una forte innovazione sia in termini di offerta enogastronomica che di layout architettonici. È proprietaria a Milano dei locali Living Liqueur and Delight, Refeel Coffee & More e dei ristoranti Pisco Cucina di Mare e i quattro El Porteño Darsena, El Porteño Arena, El Porteño Prohibido, El Porteño Gourmet.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.