Home Alimenti & Ingredienti Cereali & Prima colazione Doria presenta i nuovi Bucaneve Maxigocce XL

Doria presenta i nuovi Bucaneve Maxigocce XL

L'iconico biscotto Doria si arricchisce con un'esplosione di cioccolato: arrivano sugli scaffali i Bucaneve Maxigocce XL.

Doria porta sugli scaffali una golosa novità. Si tratta dei Bucaneve Maxigocce XL, i nuovi frollini in formato XL.

Frolla fragrante e friabile con gocce di cioccolato golose, biscotti ideali per la prima colazione o una merenda ricca.

Tutta l’iconicità dei Bucaneve e della loro forma a fiore incontrano il gusto e l’energia del cioccolato per un mix perfetto. Il cioccolato dona un twist unico al frollino e con il suo gusto intenso rende l’inzuppo ancora più goloso.

Con l’arrivo del nuovo Maxigocce XL la famiglia Bucaneve si allarga, accontentando proprio tutti: dagli amanti dei sapori classici e senza tempo, con gli unici e inimitabili Bucaneve Classici, a chi è attento alla propria alimentazione senza rinunciare al gusto, con i Bucaneve 6 Cereali

E da oggi per gli amanti del cioccolato non può mancare la maxi esplosione di bontà del Bucaneve Maxigocce XL: buono come sempre, cioccolatoso come mai!

Per provare i nuovissimi Bucaneve Maxigocce XL, sul sito Doria.it è possibile scaricare un buono sconto digitale del valore di €0,80 da utilizzare in tutti i supermercati.

 

Doria. La storia del marchio Doria affonda le proprie radici nell’impegno di Alessandro Zanin che, a fine Ottocento, comincia a produrre pane e sviluppa negli anni, insieme alla sua famiglia, una produzione dedicata anche alla creazione di dolci.  Nel 1950, nasce il prodotto destinato a diventare una cosa sola con il marchio Doria: il biscotto Bucaneve. Nel 1958 nasce il marchio Doria, frutto della conoscenza con il produttore svizzero di biscotti René Doria. Grazie anche a Bucaneve, in pochi anni il marchio si consolida ed espande le sue vendite anche a livello internazionale. Ancora oggi il marchio Doria ha mantenuto inalterata nel tempo la sua essenza, basata sui valori di alta qualità, semplicità, naturalità e cura del prodotto, che ne fa un “patrimonio di famiglia” sempre al passo coi tempi, custodito e condiviso tra l’azienda e più generazioni di consumatori.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: