Home Pianeta Pizza Doppia apertura a Bologna per Domino’s Pizza

Doppia apertura a Bologna per Domino’s Pizza

0
Domino's Pizza

Domino’s Pizza, la prima catena di pizza al mondo con più di 15.000 pizzerie in oltre 85 paesi, apre a Bologna due nuovi punti vendita in P.ta Sant’Isaia e, a breve, in via Irnerio.
Le aperture sotto le due torri sono le prime fuori dalla Lombardia, dove la catena ha già aperto in meno di tre anni, 12 pizzerie tra Milano e Bergamo.
Alessandro Lazzaroni, CEO di Domino’s Pizza Italia, ha commentato: “Si apre una nuova fase di sviluppo per Domino’s che con queste due aperture oltrepassa per la prima volta il confine della Lombardia, per far conoscere le ricette originali della sua pizza di impronta USA, ma dal gusto italiano al 100%” – e continua – “Ci stiamo facendo apprezzare dal grande pubblico non solo per la bontà del prodotto, ma anche per l’eccellenza del servizio a domicilio, che viene effettuato dai driver Domino’s che consegnano entro 30 minuti dall’ordine, garantendo una pizza calda come appena sfornata”.
In vista delle aperture, la catena è alla ricerca di personale: 15 Insider (addetti preparazione e vendita pizza) e 25 Driver (addetti consegne), che andranno ad aggiungersi alle 250 persone ad oggi impiegate in Domino’s Pizza in Italia.
Il contratto iniziale offerto è di tipo dipendente, prevalentemente part-time nella fase iniziale, che potrà trasformarsi in full-time per coloro che vorranno proseguire la loro carriera all’interno dell’azienda.
Tutte le persone selezionate saranno formate internamente nel punto vendita presso il quale presteranno servizio, acquisendo le nozioni fondamentali e sperimentando gli alti standard qualitativi che caratterizzano la catena.
La policy di Domino’s è quella di investire in una formazione continua delle risorse, accompagnandole in un percorso individuale di crescita professionale. Gli interessati potranno mandare il proprio cv alla e-mail: [email protected] .
Inoltre, per implementare l’importante piano di sviluppo di nuovi punti vendita in franchising nei prossimi mesi, tra cui un terzo punto vendita sempre su Bologna, la catena è alla ricerca di franchisee che vogliano investire in questo modello di business internazionale e di successo. Le candidature potranno essere inviate all’indirizzo: [email protected]

In occasione dell’apertura del primo store di P.ta Sant’Isaia, fino al 15 luglio, tutte le pizze in menu sono in promozione.
I nuovi punti vendita sotto le due torri saranno aperti 7 giorni su 7 (dal lunedì al giovedì dalle 12:00 alle 23:00, dal venerdì alla domenica dalle 12:00 alle 24:00).

DOMINO’S PIZZA
Fondata in Michigan nel 1960 Domino’s è oggi la prima catena di pizzerie al mondo con oltre 15.000 punti vendita in più di 85 paesi e un fatturato annuo a livello globale di 11 miliardi (2017).
In Italia la catena è gestita tramite un contratto di master franchising da EPizza S.p.a. un’azienda interamente italiana che opera sul territorio dal 2015.
Il modello Domino’s si differenzia per la sua essenza digital ed innovativa, capace di garantire un’esperienza di consumo unica grazie sia alle piattaforme digitali a disposizione del cliente (sito e APP dedicate, che raccolgono oltre il 60% delle vendite), sia all’offerta di prodotti originali, come le Domino’s Legends (le pizze famose a livello internazionale e reinterpretate per il mercato italiano) o l’originale impasto Pan Pizza, la pizza alta e soffice cotta in teglia.
Il primo punto vendita della catena ha aperto a Milano ad ottobre 2015 e al momento sono presenti 12 pizzerie, di cui 10 sul territorio milanese, 2 a Bergamo.  Nel corso di questo mese ci saranno 3 nuove aperture: 2 a Bologna e 1 a Torino. Inoltre, entro la fine dell’anno, verranno inaugurati nuovi punti vendita in franchising.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here