Home Alimenti & Ingredienti Conserve, Salse e Insaporitori Dolcecrema di Pistacchio: la novità per il canale foodservice di D’Amico

Dolcecrema di Pistacchio: la novità per il canale foodservice di D’Amico

dolcecrema di pistacchio, d'amico

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

 

D’Amico arricchisce la sua gamma di prodotti per il canale Food Service con Dolcecrema di Pistacchio, nuova referenza spalmabile disponibile nel formato da 600 gr.

La crema è realizzata con pistacchi attentamente selezionati, finemente tritati ed amalgamati con latte e burro di cacao, senza glutine e olio di palma.

 

 

Dolcecrema di pistacchio, presenta un aspetto denso e cremoso, mentre il gusto, il colore e l’odore sono quelli tipici del pistacchio. Pensata per il settore Food Service, si contraddistingue per la sua versatilità: è infatti ideale la pasticceria per farcire dolci, ma anche per esaltare pani, pasta di pizza.

dolcecrema di pistacchio, d'amico

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Condividi su: