Home Alimenti & Ingredienti Pasta, Riso, Cereali e Legumi Divine Creazioni® di Surgital è la pasta fresca ufficiale di Identità Golose

Divine Creazioni® di Surgital è la pasta fresca ufficiale di Identità Golose

Surgital si prepara a un nuovo percorso di posizionamento del marchio Divine Creazioni, a partire dalla collaborazione con Identità Golose.

Surgital parteciperà a Identità Golose (Milano, 25-27 settembre 2021) con una importante novità: l’azienda ha appena siglato la partnership grazie a cui Divine Creazioni® diventa la pasta fresca ufficiale dell’Hub aperto tre anni fa in via Romagnosi 3 per dare continuità alla vocazione di scambio, fruizione e confronto della kermesse culinaria. La linea premium di pasta fresca surgelata con sfoglia preparata con uova di galline allevate a terra, le cui referenze ripiene sono farcite con ingredienti di prima scelta in accostamenti sofisticati, diventa così protagonista di uno dei più prestigiosi luoghi di culto del cibo.

Qui ai clienti verrà proposta una formula per il pranzo con un menù alla carta gestito dalla brigata del ristorante dell’Hub, in cui la pasta sarà rigorosamente Divina. “Una novità che cambia il paradigma della comunicazione di Divine Creazioni®, perché rappresenta il primo passo di un percorso di posizionamento del marchio che prevede la presenza del nome nei menù dei ristoranti – annuncia Andrea Bino, marketing manager Surgital -. Una rivoluzione che farà sì che Divine Creazioni® spicchi il volo come brand da riconoscere e apprezzare in quanto sinonimo di eccellenza. Una vetrina di pregio, che darà grande visibilità al marchio”.  Così come già accade per altri prodotti blasonati, annuncia ancora Bino, citare Divine Creazioni® sarà un arricchimento della propria carta e un motivo di orgoglio.

Andrea Bino – Marketing Manager di Surgital – Divine Creazioni

A inizio 2022, inoltre, verrà creata insieme all’executive chef dell’Hub una Divina ad hoc, con un ripieno studiato appositamente per stupire gli ospiti. Questa new entry si aggiungerà alle oltre 30 referenze già disponibili che si contraddistinguono, oltre che per la l’altissima qualità degli ingredienti, anche per la forma, differente da pezzo a pezzo per conferire al piatto un aspetto artigianale, e per il confezionamento in speciali vassoi che ne preservano l’integrità. Una linea che, come tutti i prodotti Surgital, porta con sé i vantaggi del surgelato: nessun additivo o conservante (se non il freddo), praticità d’uso, stoccaggio facile, controllo delle scorte, shelf life più lunga rispetto al fresco e, determinante in questo periodo, una maggior sicurezza alimentare dovuta all’abbattimento termico che segue la preparazione in stabilimento.

Le Divine Creazioni® saranno ovviamente protagoniste anche allo stand Surgital a partire da domani, dove gli chef di De Gusto®, l’Ateneo della pasta interno all’azienda, cucineranno un menù di cinque proposte gourmet, di cui due inedite: i Triangoletti al Parmigiano Reggiano proposti con soffice ai funghi porcini e bottarga di uovo marinato, e i Bauletti® con pesce spada e lime, preparati con chutney di ananas alla brace e mango, e crumble di arachidi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: