Home Prodotti Alcolici Distilleria Pezzi premiata al Grappa World Award

Distilleria Pezzi premiata al Grappa World Award

distilleria pezzi

La Distilleria Pezzi di Campodenno vince alla prima edizione del Grappa World Award, concorso dedicato alle grappe italiane ideato dall’Associazione Nazionale Città del Vino e svoltasi nell’ambito del Concorso Enologico Internazionale realizzato dall’Associazione.

La Distilleria Pezzi si è aggiudicata una Gran Medaglia d’Oro con Mèmora e una Medaglia d’Oro con la Grappa Riserva Barrique 2019. L’azienda verrà premiata durante la cerimonia che si terrà a il prossimo 26 luglio a Isera presso la Casa del Vino della Vallagarina.

“Questa prima edizione del concorso dedicato alle grappe italiane – afferma Paolo Benvenuti, direttore dell’Associazione Città del Vinoè stata un vero e proprio “numero zero”, un esperimento destinato a crescere e a diventare un appuntamento annuale con la rassegna enologica internazionale delle Città del Vino. Vogliamo contribuire a promuovere la qualità dei nostri distillati più prestigiosi sempre mantenendo inalterato lo spirito del concorso, la valorizzazione del legame tra prodotto e territorio”.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (2)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: