Home Alcolici Distilleria Pezzi premiata al Grappa World Award
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Distilleria Pezzi premiata al Grappa World Award

0
distilleria pezzi

La Distilleria Pezzi di Campodenno vince alla prima edizione del Grappa World Award, concorso dedicato alle grappe italiane ideato dall’Associazione Nazionale Città del Vino e svoltasi nell’ambito del Concorso Enologico Internazionale realizzato dall’Associazione.

La Distilleria Pezzi si è aggiudicata una Gran Medaglia d’Oro con Mèmora e una Medaglia d’Oro con la Grappa Riserva Barrique 2019. L’azienda verrà premiata durante la cerimonia che si terrà a il prossimo 26 luglio a Isera presso la Casa del Vino della Vallagarina.

“Questa prima edizione del concorso dedicato alle grappe italiane – afferma Paolo Benvenuti, direttore dell’Associazione Città del Vinoè stata un vero e proprio “numero zero”, un esperimento destinato a crescere e a diventare un appuntamento annuale con la rassegna enologica internazionale delle Città del Vino. Vogliamo contribuire a promuovere la qualità dei nostri distillati più prestigiosi sempre mantenendo inalterato lo spirito del concorso, la valorizzazione del legame tra prodotto e territorio”.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (2)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here