Home Alcolici Distilleria Nardini sponsor della quarta edizione della Florence Cocktail Week
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Distilleria Nardini sponsor della quarta edizione della Florence Cocktail Week

0
Distilleria Nardini, Florence Cocktail Week

Continuano i festeggiamenti per il 240esimo anniversario di Distilleria Nardini, la più antica distilleria d’Italia e leader dal 1779 nel mercato delle grappe e dei liquori di eccellenza, con la partecipazione come sponsor della quarta edizione della Florence Cocktail Week, la più significativa cocktail week italiana nata per istruire e per far crescere la qualità del bere miscelato.

La Florence Cocktail Week, partita il 6 maggio, si svolgerà fino al 12 maggio 2019 e coinvolgerà 30 cocktail bar tra location storiche, lussuosi bar di alberghi e locali di tendenza fiorentini e i rispettivi 30 bartender che, nei rispettivi locali, daranno libero sfogo alla propria creatività, ciascuno con una Cocktail List studiata ad hoc con i prodotti delle aziende sostenitrici.

Ditta Bortolo Nardini, sinonimo di tradizione, alta qualità e storia, sarà protagonista di questa settimana dedicata alla miscelazione “made in Florence” con la sua ampia gamma di prodotti, in molte ricette dei cocktail bar coinvolti.

Sabato 11 maggio sarà possibile conoscere da vicino il mondo dei cocktail Nardini e festeggiare insieme questo compleanno speciale presso Viktoria Lounge Bar, rinomato locale del centro storico fiorentino, a due passi da Piazza Santa Croce, famoso per l’attenta realizzazione dei drink classici e contemporanei.
Nardini sarà inoltre protagonista domenica 12 maggio (dalle 12.00 alle 18.00 presso Fabbricato Viaggiatori, Piazza della Stazione 50) della seconda edizione di “RiEsco a Bere Italiano”, il Salotto dei Liquori, Amari e Distillati Italiani dedicato alla promozione del Made in Italy dove piccole realtà e grandi aziende si incontrano per presentare i prodotti italiani di qualità.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here