Home Aziende Dispensa Emilia sponsor tecnico di Modena Volley per la stagione 2018/2019

Dispensa Emilia sponsor tecnico di Modena Volley per la stagione 2018/2019

0
Dispensa Emilia
Modena Volley, tra le squadre di pallavolo più titolate al mondo, ha annunciato ieri, nel corso di una conferenza stampa, l’ingresso di Dispensa Emilia in qualità di sponsor tecnico della squadra modenese.

La partnership tra Modena Volley e Dispensa Emilia nasce da una visione condivisa che mette al centro il lavoro di squadra e la passione, accomunata dalle stesse radici che affondano nella città di Modena.

Alfiero Fucelli, Amministratore Delegato di Dispensa Emilia, ha dichiarato: “Questa partnership conferma una forte comunanza di valori tra due eccellenze della realtà modenese. Da una parte Modena Volley, che ha segnato la storia della pallavolo maschile e che in 50 anni di vita ha saputo rinnovarsi e cambiare, mantenendo sempre salde le proprie radici; dall’altra Dispensa Emilia, che ha saputo proporre un nuovo modo di vivere la tradizione gastronomica emiliana, con un’attenzione particolare alla qualità dei piatti serviti e alla calda accoglienza che viene riservata ai propri ospiti”. 

Dispensa Emilia in qualità di sponsor tecnico sarà presente sulle maglie gara delle squadre di Modena Volley e darà vita ad una serie di iniziative dedicate a tutti i tifosi.

“È con grande piacere che oggi annunciamo la partnership con Dispensa Emilia – ha spiegato il Direttore Generale di Modena Volley Andrea Sartoretti, avere al nostro fianco realtà così importanti del nostro territorio è fondamentale per il consolidamento e la crescita ulteriore della nostra società”

Dispensa Emilia
Dispensa Emilia è tra le prime catene in Italia nel segmento della ristorazione tradizionale con servizio veloce, che mette al centro della sua offerta la tigella, sottile pane rotondo tipico dell’Appennino Emiliano, farcito con salumi, formaggi e verdure di stagione. Completano l’ampia scelta i primi piatti della tradizione emiliana, deliziose insalate e una selezione di Lambruschi e vini al calice tipici della Regione. Nei ristoranti Dispensa Emilia tutto è preparato al momento, con ingredienti freschi e genuini: basta ordinare e pagare alla cassa, accomodarsi al tavolo e attendere pochi minuti per essere serviti. Nata a Modena nel 2004, Dispensa Emilia conta oggi dieci ristoranti distribuiti tra Emilia-Romagna (Modena, Bologna e Reggio Emilia), Toscana (Firenze), Lombardia (Arese e Orio al Serio) e Veneto (Verona).

PHOTO CREDITS: FOSCHI FOTOGRAFIE

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here