Home Alcolici Disaronno Velvet: il classico gusto di Disaranno per un nuovo liquore cremoso

Disaronno Velvet: il classico gusto di Disaranno per un nuovo liquore cremoso

0
Disaronno Velvet: il gusto di Disaranno per un nuovo liquore cremoso

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Una forma iconica e un’elegante veste total white caratterizzano il packaging del nuovo Disaronno Velvet, un liquore cremoso e vellutato dal sapore unico.

Un prodotto nuovo, perfetto per gli amanti dei liquori alla crema dall’aroma intenso: il gusto caratteristico del liquore italiano più bevuto al mondo* si arricchisce di sfumature inaspettate. Sorprendentemente morbido al palato, Disaronno Velvet unisce sapientemente e in modo armonico il carattere distintivo di Disaronno Originale, che ha conquistato intere generazioni, con note vellutate, che lasciano il segno.

Disaronno Velvet: il gusto di Disaranno per un nuovo liquore cremosoUna variante da assaporare rigorosamente Over Ice per una vera e propria esperienza di morbida freschezza che ne esalta il gusto unico. Disaronno Velvet è la scelta ideale per rinfrescare il periodo più caldo dell’anno anche grazie al suo basso contenuto alcolico (ABV 17%).

L’iconica forma della bottiglia “dal tappo quadrato” cambia inoltre look e opta per un elegantissimo e contemporaneo total white.

Disaronno Velvet sarà disponibile da maggio in Esselunga e presto anche in tutte le principali catene al prezzo consigliato: 15,49 euro

 

Disaronno Velvet: il gusto di Disaranno per un nuovo liquore cremosoNota*: fonte IWSR 2018 – International Wine & Spirit Research

 

Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su:

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here