Home Alcolici Disaronno® Fizz protagonista dei cocktail estivi
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Disaronno® Fizz protagonista dei cocktail estivi

0
Disaronno Fizz

Disaronno®, il liquore italiano più bevuto al mondo, festeggia l’arrivo dell’estate puntando al cuore degli amanti del bere miscelato grazie al Disaronno® Fizz: un drink a bassa gradazione alcolica con una forte personalità.

Il gusto originale e l’aroma inconfondibile di Disaronno® si uniscono alle bollicine frizzanti della soda ed al succo di limone per un cocktail fresco e dissetante.

Una versione originale e contemporanea di uno dei must have della mixologia, il cocktail ideale per chi vuole lasciarsi avvolgere da un incontro armonico in cui i vari ingredienti si fondono insieme per un gusto sorprendente.

Disaronno Fizz è un drink semplice ma d’effetto per un brindisi dal sapore estivo, da gustare in compagnia anche a casa grazie alla speciale confezione disponibile da luglio nelle principali catene di retail dove, insieme a Disaronno®, è in regalo un bicchiere baloon.

Come preparare Disaronno Fizz

Ingredienti

2 parti di Disaronno
4 parti di soda/acqua gasata
1 parte di succo di limone fresco

Ricetta

Versare Disaronno in un bicchiere colmo di ghiaccio, aggiunger il succo di limone fresco e la soda. Mescolare dolcemente.

Garnish

Fettina di limone o zest di limone

 

Disaronno
Disaronno è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno è un piacer da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Sour. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here