Home Prodotti Alcolici Disaronno® Fizz, il cocktail dissetante che celebra l’estate e la condivisione

Disaronno® Fizz, il cocktail dissetante che celebra l’estate e la condivisione

Disaronno® Fizz, il cocktail fresco dal gusto di limone a base di Disaronno ideale per dissetarsi in compagnia.

Con l’arrivo dell’estate e della ritrovata normalità, stare insieme e concedersi momenti speciali all’insegna di gusto e relax è diventato il nuovo mantra degli italiani.

Che sia in casa o fuori, all’aria aperta o in un bar, l’estate richiede ricette fresche.

Ecco che il Disaronno® Fizz diventa la ricetta ideale per dissetarsi con gusto all’insegna di un cocktail semplice da preparare, fresco e dalla personalità sorprendente.

Il gusto originale di Disaronno, liquore italiano più bevuto al mondo (fonte IWSR 2020 – International Wine & Spirit Research) si unisce alle bollicine frizzanti della soda e al succo di limone.

Un drink dalla bassa gradazione alcolica, dal fresco gusto di limone, adatto anche ad accompagnare un pasto estivo come un brunch fra amici.

INGREDIENTI:
2 parti di Disaronno®
4 parti di soda/acqua gasata
1 parte di succo di limone fresco
RICETTA:
Versare Disaronno in un bicchiere colmo di
ghiaccio, aggiungere il succo di limone fresco e
la soda. Mescolare dolcemente.
GARNISH:
Fettina di limone o zest di limone

 

Disaronno®.
Disaronno® è il liquore italiano più bevuto al mondo. Caratterizzato da un gusto originale e da un inconfondibile aroma, s’impone sulla scena mondiale con una distribuzione in oltre 160 Paesi. La bottiglia di Disaronno dal design unico in vetro martellinato e dal tappo che le conferisce eleganza e modernità, è arricchita dall’etichetta dorata che ne valorizza lo stile contemporaneo. Disaronno® è un piacere da gustare non solo on the rocks ma anche nelle molteplici versioni mixate e nella contemporanea versione Disaronno Fizz. Protagonista riconoscibile e versatile, rende unico ogni cocktail.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: