Home Caffè Torrefazioni Diemme presenta l’edizione 2021 delle Funny Cups

Diemme presenta l’edizione 2021 delle Funny Cups

Sei diversi soggetti per "The World of Coffee" l'edizione 2021 delle tazzine in porcellana Funny Cups di Diemme Caffè

Diemme presenta l'edizione 2021 delle Funny Cups

Caffè è vita, vita è colore: è il messaggio che Diemme esprime nell’edizione 2021 delle Funny Cups, dedicata a “The World of Coffee”.

La nuova linea di tazzine in porcellana è stata lanciata in primavera, proprio per celebrare il rifiorire della natura e la spinta positiva che questa porta con sé. Un’energia e una creatività che partono quindi dalla terra e dai suoi frutti, come è appunto il caffè, ma che devono anche essere preservate con cura dalle mani dell’uomo durante la coltivazione e la lavorazione. Solo così la ricchezza contenuta nei chicchi può essere trasformata in carica e piacere quotidiani, attraverso un buon espresso bevuto al bar.

The World of Coffee racconta tutto questo in 6 diversi soggetti, resi unici da illustrazioni vivaci e attuali. Un progetto messo a punto per valorizzare al meglio il gesto di servire o gustare un caffè.

E se nell’ultimo periodo l’amato rito dell’espresso non è più stato così scontato, può essere proprio questo il momento giusto per apprezzare maggiormente la storia, le caratteristiche, il sapere artigianale del mondo del caffè.
Diemme continuando a sviluppare idee, tra cui le nuove Funny Cups, come sempre non rinuncia mai all’originalità e all’emozione.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: