Diageo Reserve World Class: tre proposte romantiche per brindare a S. Valentino

7 Febbraio 2019 - 04:30
Diageo Reserve World Class: tre proposte romantiche per brindare a S. Valentino
Per festeggiare il 14 febbraio, RESERVE WORLD CLASS - il portfolio di distillati ultra premium di Diageo che comprende brand come vodka Cîroc, tequila Don Julio, gin Tanqueray No. TEN, rum Zacapa e whisky Johnnie Walker Blue Label - propone tre cocktail di S.Valentino, ispirati alle atmosfere del giorno più romantico dell’anno. Tre declinazioni dedicate alle coppie, per vivere lo spirito di questa ricorrenza con i migliori distillati del portfolio Reserve, spirit caratterizzati da un heritage secolare e frutto dall’esperienza artigiana dei più abili Master Distiller, ideali per omaggiare l’anima gemella.

CÎROC VODKA CHAMPAGNE COSMO width=

Drink sofisticato e vivace allo stesso tempo, grazie al sapore aspro dei mirtilli unito alle note decise del lime. Perfetto per le coppie più glamour che vogliono godersi ogni momento senza rinunciare allo stile. INGREDIENTI: 35 ml di Cîroc 45 ml di succo di mirtillo 10 ml di succo di lime 35 ml di Champagne 1 arancia per la guarnizione PROCEDIMENTO: ⦁ Aggiungere in uno shaker Cîroc Vodka, succo di mirtillo, succo di lime, del ghiaccio e shakerare per qualche secondo. ⦁ Filtrare con un colino hawthorne e uno a maglia fine in un flûte. ⦁ Aggiungere lo Champagne. ⦁ Guarnire con una scorza d’arancia.

JOHNNIE WALKER DUCHESS OF AYRSHIRE

 width= Un classico dedicato alla “duchessa” dell’Ayrshire, regione natale della famiglia Johnnie Walker. Complessa rivisitazione del classico Johnnie Walker Highball, Duchess of Ayrshire è il cocktail che guarda sicuro al futuro, fiero del proprio passato, l’ideale per gli innamorati da lungo tempo. INGREDIENTI: 45 ml whisky Johnnie Walker Black Label Blended 15 ml liquore di albicocca premium 15 ml sherry Amontillado 2 ml bitter al cioccolato malgascio 90 ml ginger beer 90 ml soda

TANQUERAY No.TEN TEN ORCHID

 width= Colore rosso intenso e decoro d’orchidea simbolo di sensualità, gusto lampone e una nota intrigante di zenzero, per un tocco speziato che regala un brivido imprevisto. Come le migliori storie d’amore, questo drink rifiuta la monotonia, accendendo la serata con eleganza. INGREDIENTI: 3 cl di Tanqueray N°TEN 1 cl di Liquore di Lampone 3 cl di sour mix (miscela di acqua, succo di limone, succo di lime e zucchero) 1 spruzzata di ginger ale (bibita allo zenzero) una piccola orchidea screziata PROCEDIMENTO:
  • In uno shaker con ghiaccio versare il gin Tanqueray N° Ten, il liquore di lampone e il sour mix.
  • Agitare delicatamente e versare in un bicchiere Martini.
  • Ultimare con una spruzzata di ginger ale e decorare con un piccolo fiore d’orchidea.
World Class è diventato l’evento di riferimento nel settore del lusso dove nascono le nuove tendenze della mixology, dove vengono create le migliori esperienze del bere bene e l’arte del bartending viene elevata. Al centro di World Class c’è un eccezionale programma di formazione globale che investe nella abilità del bartender e fornisce una piattaforma internazionale per scoprire e mostrare i migliori talenti da tutto il mondo. Lanciato a livello globale nel 2009, oltre 20.000 bartender sono stati ispirati e istruiti utilizzando alcuni dei migliori distillati Diageo come Ketel One® vodka, Cîroc® vodka, Tanqueray® No.TEN™ gin, Don Julio® tequila, Zacapa® rum, Singleton, i whisky single malt Talisker e Cardhu e Johnnie Walker® Gold Label Reserve™ Blended Scotch Whisky, Johnnie Walker® Platinum Label Reserve™ Blended Scotch Whisky e Johnnie Walker® Blue Label™ Blended Scotch Whisky.
Diageo è l’azienda leader mondiale del mercato bevande alcoliche, con un portfolio estremamente ricco di marchi prestigiosi Johnnie Walker, Crown Royal, J&B, Buchanan’s e Windsor whisky, le vodke Smirnoff, Cîroc e Ketel One, Captain Morgan, Baileys, Don Julio, Tanqueray e Guinness. Diageo è quotata in borsa alla London Stock exchange (DGE) e alla New York Stock Exchange (DEO) e i suoi prodotti sono venduti in oltre 180 paesi in tutto il mondo. Maggiori informazioni su Diageo, sulle sue persone, sui suoi marchi e sul suo andamento sono disponibili all’indirizzo www.diageo.com. Dettagli sulla piattaforma globale di Diageo che promuove il bere responsabile si possono trovare sul sito www.DRINKiQ.com, insieme a informazioni su iniziative e strumenti per condividere le casistiche d’eccellenza.
Compila il mio modulo online.