Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti: tutta la freschezza e la bontà della frutta al naturale

17 Apr 2019 - 03:30
Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti: tutta la freschezza e la bontà della frutta al naturale

Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti, è la novità del mese di aprile del marchio di Conserve Italia Derby Blue che propone ricette ancora più buone, nutrienti e dissetanti, proposte in diversi formati adatti a soddisfare ogni esigenza di consumo. Derby Blue è infatti capace di cogliere i bisogni crescenti dei consumatori rispetto alla ricerca di un’alimentazione con un apporto calorico contenuto. Il nuovo Derby Blue Zero Zuccheri Aggiungi propone un nuovo modo di bere la frutta, con solo zuccheri naturali e tante vitamine in più per fare il pieno di energia e vitalità. Tante le novità introdotte nella gamma di bevande alla frutta Zero Zuccheri Aggiunti firmata Derby Blue che riguardano:

  • apporto calorico ridotto: per ogni 100 ml di prodotto solo 19 kcal. Le proprietà della sola frutta a zero zuccheri aggiunti: una proposta leggera e ipocalorica rispetto alle classiche bevande a scaffale.
  • Più Gusto e più sapore nelle nuove ricette e nell’ampio assortimento di gusti, in grado di accontentare anche i palati più esigenti, con un effetto dissetante e rinfrescante in ogni momento della giornata.
  • Tre diversi formati in pet da 1500 ml, 1000 ml, 500 ml pensati per differenti tipologie di consumo in ogni momento della giornata.

La linea di succhi di frutta Derby Blue Zero Zuccheri Aggiunti conferma lo spirito unconventional del brand, proponendo un modo efficace di assaporare la frutta in differenti formati, pratici e versatili proposti con un restyling grafico allegro e vivace che valorizza l’immagine di gamma: - Bottiglia 1500 ml nei quattro gusti: Ananas, Ace rosso, Ace classico, Multi frutti. Una rivelazione nello scaffale dei maxi formati. - Bottiglia 1000 ml con un’esclusiva ricetta per andare incontro alle esigenze di un consumo domestico di tutta la famiglia. I gusti a disposizione sono: Frutti Rossi, Arancia Rossa, Ace, Multi frutti. - Bottiglia 500 ml concepita per il consumo on-the-go del fuori casa, va a rafforzare l’offerta nello scaffale dei monodose adulto. Disponibile nei tre gusti: Ace, Arancia rossa e Multifrutti.      

Compila il mio modulo online.