Deliveroo porta Masterchef Italia nelle cucine dei telespettatori

Deliveroo è partner ufficiale della decima edizione di MasterChef Italia e celebra il sodalizio con un delivery per sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli a casa

8 Febbraio 2021 - 00:30
Deliveroo porta Masterchef Italia nelle cucine dei telespettatori
La passione per il buon cibo e l’amore per la cucina. Sono questi gli ingredienti che legano Deliveroo e MasterChef Italia, il cooking show di Sky prodotto da Endemol Shine Italy, in onda il giovedì alle 21.15 su Sky Uno, sempre disponibile on demand, visibile su Sky Go e in streaming su NOW TV. E adesso, il talent show culinario più amato e seguito d’Italia arriverà, oltre che sul piccolo schermo, direttamente nelle cucine dei telespettatori. Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery è infatti partner ufficiale della decima edizione di MasterChef Italia e celebra la partnership offrendo la possibilità a tutti gli appassionati della trasmissione di sentirsi dei veri masterchef tra i fornelli di casa. A partire da oggi, giovedì 4 febbraio, fino al 4 marzo, tutti coloro che ordineranno su Deliveroo, avranno la possibilità di partecipare al concorso a premi “Vinci Masterchef con Deliveroo“ che mette in palio 10 Masterchef starter kit. Lo speciale kit contiene un grembiule e cappello da Chef Siggi ed un timer da cucina Lowell, utili alleati in cucina, capaci di ricreare tra le mura di casa  un po’ dell’atmosfera del talent show più famoso.  width= Per partecipare al concorso basta accedere al sito https://vincimasterchefcondeliveroo.it/, completare l’apposito form e inserire data e numero dell’ordine effettuato su Deliveroo. L’estrazione finale che decreterà i 10 vincitori avverrà entro il 31 marzo.
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo e opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.