Home Food Delivery Deliveroo porta a casa il “gusto della montagna”

Deliveroo porta a casa il “gusto della montagna”

Con gli impianti da sci chiusi, quest’anno anche l’après ski e il pranzo in rifugio, due tra i momenti preferiti da sciatori e snowboarder, rischiano di rimanere un miraggio per molti, soprattutto per coloro che abitano in città.

Per venire incontro a chi della montagna non può proprio farne a meno, Deliveroo, la piattaforma leader nell’online food delivery, ha stilato una mini guida ai piatti di montagna, selezionando alcune specialità per quanti vivono in città ma che non vogliono perdersi il gusto di un pranzo ispirato ai sapori tipici della montagna a base, ad esempio, di polenta, funghi porcini, carne cinghiale, canederli, spatzle, pizzoccheri.

Così, con un ordine dopo l’altro, nelle principali città dove il servizio è presente, Deliveroo dà la possibilità di viaggiare con il gusto e ricreare quell’atmosfera che a molti manca, fantasticando di sentirsi come sulle piste da sci o seduti al sole in un baita di montagna, in una delle tante bellissime località sciistiche italiane.

La selezione dei piatti di Deliveroo

Ecco alcune proposte ordinabili sulla piattaforma di Deliveroo, per chi è alla ricerca dell’atmosfera del pranzo da rifugio anche in città!

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo.
Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: