Deliveroo: le idee per un aperitivo domestico in compagnia

Per gustare un aperitivo comodamente a casa tra amici basta un balcone: le idee di Deliveroo per assaporare un drink in compagnia.

13 Giu 2020 - 01:30
Deliveroo: le idee per un aperitivo domestico in compagnia
Per quanti vogliono godersi un aperitivo all'aria aperta sul balcone di casa propria tra amici, evitando affollamenti, o per assaporare un drink, magari nel giardino sotto casa, Deliveroo è come sempre un aiuto prezioso. La piattaforma leader nell’online food delivery all’interno della sua offerta offre tante opportunità per ordinare non solo i piatti dei propri ristoranti preferiti ma anche birre, vino, cocktails, drink e soft drink. Ecco alcune idee utili proposte da Deliveroo per quanti sono a Milano e non vogliono rinunciare al loro aperitivo preferito.

Tree Cocktails and Food e Eppol Milano

 width= Cocktail bar che propongono drink e cocktail tra i più celebri, offrendo la possibilità di ordinare l’aperitivo, con 2 drink a scelta accompagnati da stuzzichini.

Birrificio Lambrate

 width=Storico birrificio milanese che offre alcune tra le birre artigianali più famose di Milano come la Robb de Matt e la Sant’Ambroeus.

Just Drink

 width=Per chi il cocktail vuole prepararlo in casa sentendosi come un vero barman, ecco il locale perfetto che offre i kit per aperitivo con una bottiglia grande accompagnate dalle buste del ghiaccio. Per chi invece preferisce qualcosa analcolico, disponibili anche  soft drinks di accompagnamento e stuzzichini.

La Casa Iberica

 width=Se amate i gusti tipici della Spagna, le tapas, lo jamon. il vino tinto o la sangria,  ecco il posto che fa per voi. Nella sezione aperitivo, anche uno speciale tagliere di salumi, con pan tomate  e una candela per creare l’atmosfera giusta che non guasta mai.

Mosto Generoso

 width=Bollicine, vini rossi e bianchi, birra artigianali e una sezione food variegata, con prodotti tipici pugliesi per l’aperitivo come le tradizionali friselle.

Bjork Swedish Brasserie

 width=La Svezia a Milano è Bjork! Se amate le atmosfere food scandinave a base di smorrebrod, salmone, polpette non potete non provarlo. Nella sezione aperitivi anche box per 2, 3 o 4 persone da abbinare con birre, sidro e vini.

Opificio 77 Cocktails

 width=Questo locale di via Bramante in piena Chinatown, offre particolari cocktail in bottiglia già mixati con proposte nuove e particolari come “il Negroni piccante”. Se siete appassionati di cocktail un must da provare.

I top 5 cocktails più ordinati a Milano su Deliveroo 

1. Aperol Spritz 2. Moscow Mule 3. Gin Tonic 4. Negroni Sbagliato 5. Italoamericano

I top 5 locali da apertivo preferiti a Milano su Deliveroo

1.  Minibar Milano 2.  Birrificio Lambrate 3.  La Birreria Italiana 4. Opificio 77 Cocktails 5. Eppol Milano e Alcolici Veloci  
Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo e opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.
Compila il mio modulo online.