Home Food Delivery Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini: il primo virtual temporary brand

Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini: il primo virtual temporary brand

Deliveroo celebra il Natale con uno speciale panettone in limited edition realizzato dal Maestro pasticcere Roberto Rinaldini. Il panettone è ordinabile in esclusiva a Milano e Roma.

Ë in arrivo su Deliveroo, la piattaforma leader dell’online food delivery, uno speciale panettone in edizione limitata realizzato dal  maestro pasticcere Roberto Rinaldini. Il panettone è ordinabile dal primo Virtual Temporary Brand esclusivamente dedicato all’icona gastronomica del Natale.

Il Deliveroo Christmas shop by Roberto Rinaldini”, questo il nome del temporary shop virtuale, è un negozio attivo solo online a Milano e Roma, presente sulla piattaforma Deliveroo e per la prima volta dedicato ad una ricorrenza di consumo, dal quale sarà possibile ordinare durante i mesi di dicembre e gennaio, oltre allo speciale panettone di Deliveroo, anche la gamma completa di panettoni, dai più classici ai più innovativi, oltre a divertenti biscotti di Natale realizzati dal Maestro Rinaldini.

 

Il panettone del Maestro Rinaldini per Deliveroo

La realizzazione del Maestro Rinaldini per Deliveroo è un  panettone artigianale da 1 kg, lievitato naturalmente per 72 ore con uvetta australiana, amarene candite ed una copertura al cioccolato dall’iconico color “teal” (in origine bianco) decorato con perle croccanti e mandorle.

Un’idea gustosa e colorata, perfetta da portare in tavola e ideale anche come regalo per parenti e amici, amanti del Natale e delle sue tradizioni gastronomiche.

Lo speciale panettone sarà in vendita a 40 euro.

 

Deliveroo è un premiato servizio di consegna fondato nel 2013 da William Shu e Greg Orlowski. Collabora con oltre 80mila ristoranti e 60mila rider per garantire la miglior esperienza di consegna di cibo a domicilio al mondo. Con base a Londra, Deliveroo impiega 2.500 addetti nei suoi uffici in tutto il mondo. Deliveroo opera in più di 500 città in 12 Paesi tra cui Australia, Belgio, Francia, Hong Kong, Italia, Irlanda, Olanda, Singapore, Spagna, Emirati Arabi Uniti, Kuwait e Regno Unito.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: