Home Food Delivery Deliveroo apre un Food Market a Hong Kong e si dà allo...

Deliveroo apre un Food Market a Hong Kong e si dà allo scouting

0
Deliveroo Food Market Hong Kong

Il colosso della consegna dei pasti a domicilio, Deliveroo, ha aperto un negozio fisico a Hong Kong. Si chiama “Deliveroo Food Market” e ospita cinque ristoranti tra cui PizzaExpress e Linguini Fini, puntando sulla cucina italiana.
Recandosi fisicamente al negozio o gestendo l’ordinazione attraverso l’app dedicata, i clienti possono scegliere e mixare vari tipi di cibo da asporto o con consegna a domicilio: dai noodles al pesce all’hawaiana, passando per il classico cheeseburger.
Il Food Market è un’espansione di “Deliveroo Editions“, un’iniziativa che vede l’azienda possedere, in varie città, alcune cucine condivise da diversi ristoranti come fossero spazi di co-working. Così facendo, i ristoranti possono espandersi nelle consegne a domicilio senza dover aprire nuovi locali. Deliveroo Editions è un progetto che nasce per portare i piatti di grandi chef, creati in esclusiva per Deliveroo, in tutte le case: si tratta di un vero e proprio incubatore di nuove linee di prodotto, pensato per incoraggiare l’innovazione e la sperimentazione nelle cucine dei ristoranti e per dare la possibilità ad ancora più chef di dare forma alle loro idee, riuscendo allo stesso tempo a raggiungere un grande bacino di pubblico.
Gli chef e i ristoranti che hanno cominciato questa nuova avventura hanno dedicato menù e piatti che è possibile provare solo su Deliveroo.
Tra le cucine Deliveroo italiane: The Egg (Torino), Hamerica’s Grass Fed (Milano), Spazio Sushi – Poke e Onigiri (Milano), Pizza Zero (Milano), Lime Thai (Roma), Poke Shop (Roma), Susheria (Roma). Il concept nasce anche con l’idea di sostenere gli chef emergenti, proponendo di fatto un nuovo ruolo di scouting per Deliveroo, orientato a favorire una selezione di progetti qualificati, in grado di sviluppare piatti ideati appositamente per il delivery.
A Londra, New York e in Francia, Australia, Singapore, Dubai, Hong Kong il servizio ha riscosso un enorme successo e l’idea promette di espandersi sempre di più, di pari passo con l’attenzione all’innovazione e al talento in cucina.

Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here