Home Notizie Aziende Debutta in versione audiolibro il romanzo “I custodi della sorgente. L’avventura di...

Debutta in versione audiolibro il romanzo “I custodi della sorgente. L’avventura di Acqua Sant’Anna”

Debutta in versione audio il romanzo dedicato ad Acqua Sant'Anna "I custodi della sorgente. L'avventura di Acqua Sant'Anna".

Il romanzo “I custodi della sorgente. L’avventura dell’Acqua Sant’Anna” scritto da Alberto Bertone ed Adriano Moraglio, edito da Rubbettino ad inaugurare la collana “La bellezza dell’impresa”, debutta in versione audiolibro sul sito di Acqua Sant’Anna.

Sempre più la letteratura viene fruita dal pubblico tramite l’ascolto di voci narranti, che si possono ascoltare ovunque e per cui sono sufficienti un paio di cuffie. Acqua Sant’Anna, da sempre attenta alle tendenze della società moderna e consapevole dell’importanza dei nuovi strumenti digitali per la fruizione di contenuti anche culturali, ha intercettato questo trend e presenta in versione audio “I custodi della sorgente”.

L’epopea di Acqua Sant’Anna diventa audiolibro e averlo è facilissimo: il primo capitolo è disponibile per tutti sul sito santanna.it e per l’interno romanzo è sufficiente iscriversi alla newsletter e ricevere un link con cui ascoltarlo gratuitamente.

Diverso dalle classiche monografie d’impresa, “I custodi della sorgente” è un racconto concepito come un vero romanzo che intreccia l’avventura imprenditoriale di Acqua Sant’Anna con le vicende più intime di Alberto Bertone, fondatore Presidente e AD, alternando successi del lavoro e momenti di privata felicità a difficoltà. La storia di un marchio e una realtà nati dal nulla nel 1996 e oggi leader nazionale del settore delle acque minerali, si possono ascoltare in un racconto capace di mescolare sapientemente fatti, ricordi ed emozioni. 

L’audiolibro si differenzia dal libro originale per un capitolo aggiuntivo dedicato agli eventi più recenti e per un’introduzione e dedica speciale di Alberto Bertone.

Ad accompagnare il lettore alla scoperta della storia di uno dei casi più emblematici dell’imprenditoria italiana è Adriano Moraglio – scrittore e giornalista – che conduce il pubblico, attraverso una simbolica passeggiata su un sentiero di montagna al fianco dell’imprenditore Alberto Bertone, fino alla sorgente di questo successo aziendale, ormai studiato nei corsi di economia delle più prestigiose università italiane. Le registrazioni e gli effetti sonori sono stati realizzati da Luigi Conte dell’Officina Fonica Torino. Il progetto di supporto digitale è stato curato dall’agenzia Dunter.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: