Home Business Marketing De Cecco rinnova la partnership con la Juventus con uno spot ironico

De Cecco rinnova la partnership con la Juventus con uno spot ironico

de cecco juventus

De Cecco è Official Partner della Juventus FC per il secondo anno consecutivo e rinnova questa partnership puntando su una comunicazione mirata e uno spot ironico che dopo pochi giorni ha già conquistato amanti del marchio e tifosi.

Fra i protagonisti, alcuni dei campioni della squadra bianconera: Cristiano Ronaldo, Betancur, Dybala, Rabiot e Bonucci.

 

 

Ognuno dei calciatori promuove, in maniera ironica e autoironica, il proprio formato di pasta, collegato al proprio numero di maglia.

Rabiot promuove il 25 Millerighe, i Fedelini sono il 10 di Dybala, Bonucci è 19 e promuove gli Zitoni, Bentacur con il 30 ha i Mezzi Tufoli e Ronaldo ha il numero 7 e promuove le Linguine.

La Pasta De Cecco, essiccata lentamente e a bassa temperatura, conserva intatte le sue proprietà organolettiche, mantenendo alti standard di qualità, proprio come i campioni juventini.

Rigorosamente“, ripetono i campioni in coro, la scelta di Pasta De Cecco, inclusa nella loro dieta.

de cecco juventus cr7Lo spot in poco tempo è diventato virale sui social, segno della forte risonanza che ha l’incontro fra una squadra campione come la Juventus e un marchio tanto conosciuto e apprezzato come De Cecco.

Ma è anche lo stile particolare dello spot che ha conquistato subito gli utenti social. Come riportato da engage.it, la creatività è dell’Agenzia LoRo, la regia di Andrea Linke, la Casa di Produzione è Perigeo Associati. Per De Cecco hanno seguito il progetto il Direttore Marketing Giovanni Alleonato e il Group Product Manager Fabio Consalvi.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: