De Cecco rinnova la partnership con la Juventus con uno spot ironico

Pasta De Cecco e Juventus di nuovo insieme per il secondo anno. Per sugellare la partnership, un divertente spot già diventato virale sui social.

11 Marzo 2020 - 03:30
De Cecco rinnova la partnership con la Juventus con uno spot ironico
De Cecco è Official Partner della Juventus FC per il secondo anno consecutivo e rinnova questa partnership puntando su una comunicazione mirata e uno spot ironico che dopo pochi giorni ha già conquistato amanti del marchio e tifosi. Fra i protagonisti, alcuni dei campioni della squadra bianconera: Cristiano Ronaldo, Betancur, Dybala, Rabiot e Bonucci.     https://www.youtube.com/watch?v=ILIfaOPzCYc Ognuno dei calciatori promuove, in maniera ironica e autoironica, il proprio formato di pasta, collegato al proprio numero di maglia. Rabiot promuove il 25 Millerighe, i Fedelini sono il 10 di Dybala, Bonucci è 19 e promuove gli Zitoni, Bentacur con il 30 ha i Mezzi Tufoli e Ronaldo ha il numero 7 e promuove le Linguine. La Pasta De Cecco, essiccata lentamente e a bassa temperatura, conserva intatte le sue proprietà organolettiche, mantenendo alti standard di qualità, proprio come i campioni juventini. "Rigorosamente", ripetono i campioni in coro, la scelta di Pasta De Cecco, inclusa nella loro dieta. de cecco juventus cr7Lo spot in poco tempo è diventato virale sui social, segno della forte risonanza che ha l'incontro fra una squadra campione come la Juventus e un marchio tanto conosciuto e apprezzato come De Cecco. Ma è anche lo stile particolare dello spot che ha conquistato subito gli utenti social. Come riportato da engage.it, la creatività è dell'Agenzia LoRo, la regia di Andrea Linke, la Casa di Produzione è Perigeo Associati. Per De Cecco hanno seguito il progetto il Direttore Marketing Giovanni Alleonato e il Group Product Manager Fabio Consalvi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.