Home Alimenti & Ingredienti Cereali & Prima colazione Darbo presenta “Gusto Infinito” per il mercato italiano con Loacker e una...

Darbo presenta “Gusto Infinito” per il mercato italiano con Loacker e una nuova linea di creme spalmabili

Leader nel mercato austriaco delle confetture e del miele, Darbo è distribuita in Italia da Loacker, mercato per cui l’azienda ha definito un posizionamento ad hoc, espresso dal nuovo logo che comparirà su tutto l’assortimento destinato alla GDO

Darbo presenta

Darbo, azienda austriaca leader nella produzione premium di confetture, mieli, sciroppi di frutta e dessert alla frutta, distribuita in Italia esclusivamente da Loacker, leader mondiale nel mercato dei wafer e specializzata anche nella produzione di specialità al cioccolato, annuncia il lancio di un nuovo posizionamento di marca per il mercato italiano, “Gusto infinito”. Il claim verrà integrato direttamente al logo e comparirà su tutte le referenze destinate alla GDO. A siglare questo posizionamento nel mercato Italia, la nuova linea di creme da spalmare con l’80% di frutta.

Con l’obiettivo di rafforzare la brand awareness nel mercato italiano, l’azienda austriaca ha elaborato un nuovo posizionamento in linea con la brand identity Darbo e al contempo diversificante nel segmento di riferimento. L’area di posizionamento scelta è il gusto. Proprio il gustonaturale e genuino, è uno dei pillar fondamentali per Darbo, che da sempre seleziona con cura e con esperienza solo i frutti e le materie prime migliori, lavorandoli con precisione e passione, per ottenere prodotti di alta qualità e dal sapore autentico.

Ecco perché il nuovo posizionamento del brand nel mercato italiano è perfettamente esplicitato nel claim “Gusto infinito”.

La produzione delle migliori creazioni di frutta inizia là dove crescono i frutti più pregiati. Questa è la filosofia di Darbo, già da 140 anni e 5 generazioni. E questo vale anche per la nuova linea di creme di frutta con l‘80% di frutta, per la quale Darbo sceglie solo i frutti più aromatici.

Le nuove creme hanno un contenuto di frutta altissimo, pari all’80% e sono disponibili nei gusti Albicocche, Fragole, Lamponi e Mirtilli Neri.

Attraverso un processo di produzione delicato e attento a conservare l’aroma naturale della frutta, Darbo assicura un’esperienza dal gusto indimenticabile. Le nuove creme di frutta Darbo, inoltre, non contengono sostituitivi di zuccheri, conservanti o aromi.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
     

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: