Home Conserve, Salse e Insaporitori D’Amico presenta la nuova salsa di peperoni

D’Amico presenta la nuova salsa di peperoni

0
d'amico salsa di peperoni

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

D’Amico propone una nuova referenza, caratterizzata dal gusto dolce tipico del peperone, pensata per esaltare le ricette della tradizione culinaria italiana: la Salsa di Peperoni.

La novità firmate D’Amico andrà ad arricchire la linea di Pesti e Salse composta da Pesto alla Genovese, Pesto alla Genovese senza aglio, Pesto con Pomodori Secchi, Salsa Tartufata, Pesto di Carciofi, Pesto di Olive Nere e Pesto di Pistacchio.

La Salsa di Peperoni, perfetta come condimento o ripieno di paste all’uovo, torte salate e panini, è composta da peperoni gialli e rossi amalgamati con olio di girasole.

L’aggiunta di peperoncino conferisce una nota di piccantezza al sapore dolce dei peperoni. Il colore è arancio intenso e l’aspetto è cremoso, caratteristico dei pesti.

d'amico

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here