D’Amico presenta la collezione 2020 dei “Vasi D’Autore”

Quattro "Vasetti d'autore" limited edition ispirati alle 4 stagioni, da gustare e poi riutilizzare: la proposta in chiave sostenibile di D'Amico.

12 Marzo 2020 - 03:34
D’Amico presenta la collezione 2020 dei “Vasi D’Autore”
D’Amico presenta la collezione 2020 dei Vasi D’Autore, veri e propri oggetti di design che portano la firma del Maestro di arte contemporanea Giovanni Frangi.

Il tema delle quattro capsule in versione limited edition, che impreziosiscono i vasi nel maxi-formato da 700gr, è quello delle Stagioni.    

Per la loro realizzazione l’artista milanese si è ispirato al bosco che, cambiando colore e forma nel corso dei mesi, rappresenta il passaggio delle quattro stagioni.

Ad ogni stagione è quindi associato un colore specifico:

il verde della Primavera indica allegria e rinascita, il rosso attribuito all’Estate simboleggia maturità e splendore, il marrone dell’Autunno raffigura quiete e memoria, mentre il blu, che rappresenta l’Inverno, è dedicato alla calma e alla purezza.

 width=In questo modo, grazie all’unione di colori che stimolano la vista e di sapori che deliziano il palato, il consumatore sarà colto da un’esperienza sensoriale e di gusto unica.

 width=I Vasi D’Autore”, rappresentazione del senso artistico e creativo di D’Amico, sono destinati ad avere nuova vita in chiave sostenibile. Le capsule trasformano i vasi di vetro in oggetti contemporanei di design e di arredamento per la propria casa e una volta gustato il prodotto, contenuto all’interno, possono trasformarsi in pratici recipienti per contenere spezie, zucchero o caffè, in funzionali ed eleganti contenitori.

 width=Bisogna solo liberare la propria fantasia per riutilizzarli al meglio nel rispetto della sostenibilità.

La nuova collezione 2020 è disponibile per le referenze: Melanzane, Carciofi alla Rustica, Pomodori Secchi e Olive Dolci Snocciolate di Castelvetrano.  width= [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]

Compila il mio modulo online.