D'Amico per il settimo anno sponsor della squadra ciclistica D'Amico UM Tools

19 Febbraio 2020 - 04:30
D'Amico per il settimo anno sponsor della squadra ciclistica D'Amico UM Tools

Per la stagione ciclistica 2020 D’Amico scende ancora in pista e si conferma, per la settima volta, main sponsor della squadra maschile D’Amico UM Tools.

In occasione della presentazione del teamì a Sestri Levante nella cornice dell’Hotel Due Mari, sono state svelate le divise e l’attrezzatura della squadra italiana della categoria Continental che mostrano il logo D’Amico con il caratteristico colore verde distintivo del brand.

 width=D’Amico, tra le principali aziende in Italia specializzate nella produzione di conserve alimentari, rinnova la partnership con la squadra ciclistica D’Amico UM TOOLS sottolineando l’importanza della condivisione di valori tra il mondo dello sport e l’Azienda, attraverso il concetto semplice ma basilare di un’alimentazione sana ed equilibrata.

La nostra Azienda da sempre supporta il talento dei giovani promuovendo progetti in vari settori: food, arte, cultura, design e sport. Inoltre, con la qualità dei nostri prodotti, la cui eccellenza è sinonimo di tradizione italiana nel mondo, sosteniamo una corretta alimentazione con prodotti genuini nella vita di tutti i giorni”, dichiara Maria D’Amico, Marketing Manager.

 width= La prima gara dell’attesa 57° edizione del Trofeo Laigueglia, che coinvolgerà in prima linea i ciclisti, si terrà domenica 16 febbraio 2020.

Compila il mio modulo online.