Home Notizie Aziende Dalla nonna alle celebrities: tutti pazzi per il Brodo Bio Vegetale

Dalla nonna alle celebrities: tutti pazzi per il Brodo Bio Vegetale

Brodo Bio Vegetale

Da antica ricetta della nonna per combattere i malesseri stagionali a vero e proprio trend alimentare per nutrirsi e rimanere leggeri: sulla scia della “brodo mania” Maggi lancia in Italia il nuovo Brodo Bio Vegetale. La tendenza della “Broth Cup” conquista le star di Hollywood: da Salma Hayek e Gwyneth Paltrow, sono tutte pazze per il brodo.
Il Brodo Bio Vegetale di Maggi, a base di 7 diverse verdure, è l’ingrediente essenziale per tantissime preparazioni in cucina. Un perfetto alleato per gli amanti del biologico, il Brodo Bio Vegetale Maggi può esaltare i sapori di tutte le ricette, dalle più classiche alle più creative e innovative.
Carote, cipolle, sedano, prezzemolo, pastinaca, spinaci e levistico, sono queste le verdure del Brodo Bio Vegetale Maggi. Ingredienti naturali e biologici, ideali per coloro che sono attenti ai benefici del biologico e amano esaltare il sapore delle proprie creazioni con prodotti di qualità, il Brodo Bio Vegetale Maggi è una soluzione saporita e veloce.
Perfetto per ogni preparazione, da risotti a zuppe, da spadellate di verdure fino ad arrivare ai tanto amati tortellini in brodo. Il nuovo Brodo Bio Vegetale Maggi è granulare ed è un pratico alleato in cucina di chi ha sempre poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto.
Con Maggi preparare il brodo è semplicissimo, basterà sciogliere un cucchiaino di Brodo Bio Vegetale Maggi in 250 ml di acqua ed ottenere in pochi minuti un delizioso e delicato brodo di verdure biologiche.
Il Brodo Bio Vegetale Maggi granulare, è acquistabile in tutti i supermercati nella pratica confezione in vetro da 110gr.

Print Friendly, PDF & Email
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

Condividi su: