Home Alimenti & Ingredienti Olio e condimenti Dalla Baia Domizia Tora Farm, olio extravergine d’eccellenza

Dalla Baia Domizia Tora Farm, olio extravergine d’eccellenza

Dalla Baia Domizia Tora Farm, olio extravergine d'eccellenza

Con l’obiettivo di portare in Italian e nel mondo le eccellenze della propria terra, Tora Farm lancia il suo primo prodotto, un olio extravergine d’oliva di altissima qualità ottenuto da olive della Baia Domizia, località al confine tra Campania e Lazio, ed estratto a freddo tramite procedimenti meccanici.

Le olive vengono macinate con macchina a pietra, proprio come un tempo, e regalano così un olio dal sapore straordinario: le caratterische gusto-olfattive richiamano un antico equilibrio con sentori di mandorla e mela.

Tora Farm dunque inizia dall’olio d’oliva il suo viaggio nella diffusione dell’eccellenza, una scelta che trova sostegno nelle parole di Joseph Anthony Miceli, CEO di Branding SRL che si occupa della distribuzione di Tora Farm: “L’olio che andremo a proporre sul mercato è un prodotto davvero eccezionale, che puntiamo a distribuire molto anche all’estero vista la confezione pregiata ed elegante. Credo che oltre a una scheda con caratteristiche eccezionali un prodotto d’eccellenza vada presentato come merita”.

Nei prossimi mesi Tora Farm lancerà altri prodotti, sempre con l’intento di celebrare il Made in Italy nel mondo

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: