Home Alimenti & Ingredienti Ortofrutta & Legumi Da Valfrutta la nuova gamma di Frutta in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti

Da Valfrutta la nuova gamma di Frutta in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti

Pesche italiane da filiera 100% tracciabile, Prugne e Ananas: tutto gusto con un occhio al benessere.

Arriva una novità nello scaffale della frutta in scatola. È la nuova gamma Frutta in Pezzi Valfrutta Senza Zuccheri Aggiunti proposta in tre referenze: Pesche italiane, Prugne e Ananas.

Il mercato della frutta in pezzi è in costante evoluzione e Valfrutta, leader in questa categoria, è attenta a cogliere le nuove tendenze di un consumatore sempre più alla ricerca della qualità, del gusto e dell’origine certa e tracciabile della frutta.

I valori sempre più ricercati dai consumatori sono l’origine dei prodotti, il rispetto per l’ambiente, la raccolta dei frutti nel momento giusto di maturazione e un’attenzione crescente al benessere e all’aspetto nutrizionale delle persone, per favorire un’alimentazione sana ed equilibrata. E la Frutta in Pezzi Valfrutta Senza Zuccheri Aggiunti risponde a tutto questo. 

Sono 3 le sue principali referenze proposte da Valfrutta in questa nuova gamma: Pesca italiana in succo, Prugna in succo e Ananas in succo. Tutti e tre i prodotti sono senza zucchero aggiunto, quindi più equilibrati e pensati per tutte le persone che scelgono un’alimentazione sana ed equilibrata senza mai rinunciare al gusto e alla bontà.

Le Pesche Italiane in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti e le Prugne in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti sono in succo di mela 100% italiano, ottimo da bere anche in purezza.

L’Ananas in Pezzi Senza Zuccheri Aggiunti è in succo d’ananas, delizioso anche da bere singolarmente. 

QR CODE: le Pesche Italiane Valfrutta si raccontano

Tramite un QR Code posizionato in etichetta, le Pesche Italiane in Pezzi Valfrutta permettono di accedere ad un sistema di tracciabilità della filiera offrendo così un’ulteriore rassicurazione ai consumatori attenti all’origine italiana dei prodotti che acquistano ed interessati a scoprire curiosità su agricoltori e territorio di coltivazione. Con l’utilizzo del QR Code, si accede infatti ad una pagina del sito valfrutta.it nella quale – dopo aver inserito il codice presente nella singola referenza – è possibile conoscere la storia delle pesche che si acquistano, la varietà, gli agricoltori che le hanno coltivate, il periodo di raccolta e lavorazione, e molto altro ancora.

Con la nuova gamma di prodotti Senza Zuccheri Aggiunti, la frutta in pezzi firmata Valfrutta si arricchisce di sapori freschi, gustosi e naturalmente buoni.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: