Home Surgelati Da Surgital i nuovi Amichetti al prosciutto cotto, la soluzione per i...
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Da Surgital i nuovi Amichetti al prosciutto cotto, la soluzione per i piccoli clienti

0
Surgital

Surgital presenta un nuovo divertente prodotto per soddisfare le esigenze dei baby commensali: gli Amichetti al prosciutto cotto, new entry della linea di pasta fresca ripiena di Laboratorio Tortellini® Kids dedicata ai bambini, che si affianca ai tradizionali Amichetti ai formaggi.
Questa nuova versione con ripieno al prosciutto cotto, presentata ad Anuga, amplia la possibilità di scelta con una seconda proposta di sicuro appeal per i più piccoli, pensata per soddisfare sia chi ha una fame da lupo che chi mangia con maggior fatica.

amichetti surgitalL’impatto visivo è il primo fattore che li rende irresistibili: anche gli Amichetti al prosciutto cotto si presentano infatti nella divertente forma ad animaletto in quattro soggetti: pesciolino, geco, tartaruga e paperella. Uno stimolo creativo che fa venire l’acquolina in bocca e trasforma il pasto in un momento oltre che buono anche divertente, in cui i bimbi si sentono al centro dell’attenzione. Dopo aver sedotto con gli occhi, l’assaggio conferma le aspettative: la sfoglia è realizzata solo da semola di grano duro, uova di galline allevate a terra e acqua, mentre il ripieno è con ricotta, prosciutto cotto, mozzarella, pangrattato, formaggio e un pizzico di sale. Ingredienti semplici ma selezionati, con la cura e il rigoroso controllo che Surgital riserva a tutte le materie prime dei suoi prodotti.

Gli Amichetti contano sulla bontà e sulla genuinità della linea storica Laboratorio Tortellini® Alta Tradizione, portabandiera della qualità della pasta fresca italiana nel mondo. Una proposta di grande richiamo ed estremamente versatile, che può essere declinata facilmente in tanti differenti menù, per i quali Surgital suggerisce originali impiattamenti e irresistibili abbinamenti ideati dal Team Chef De Gusto®, l’Ateneo della Pasta. Qui, anche prodotti apparentemente semplici come gli Amichetti hanno trovato molte vesti in cui essere presentati ai clienti: non solo ottimi primi piatti ma, se accompagnati da verdure, salse, formaggi, anche piatti unici completi e, con un pizzico di fantasia e di abilità, perfino originali merende.

surgitalIl loro delicato ripieno si sposa con tutti i condimenti classici preferiti dai bambini, come il sugo di pomodoro e il classico al burro. Possono essere bolliti come un classico piatto di pasta, ma anche fritti per sfiziosi snack di antipasto o contorno, perfetti in versione street food o all’interno di buffet. Gli Amichetti sono una soluzione con un plusvalore di servizio molto importante, funzionali da tenere in menù per rispondere tempestivamente alla mamma più esigente e al bimbo più affamato che, si sa, va servito con il cibo più adeguato e senza troppa attesa.

Altro aspetto fondamentale, infine, è il controllo del food cost: facilmente porzionabili perché surgelati pezzo per pezzo con il Metodo IQF – Individually Quick Frozen, permettono di ridurre gli sprechi impiegando solo le quantità necessarie. Con gli Amichetti al prosciutto cotto, nessun locale sarà più impreparato nel servire i bambini.

surgital

5/5 (1)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here