Home Alimenti & Ingredienti Dolci, Chewingum & Caramelle Da Sperlari le nuove caramelle morbide alla frutta senza gelatina animale

Da Sperlari le nuove caramelle morbide alla frutta senza gelatina animale

Sperlari fa il suo ingresso nel segmento kids con tre nuove referenze pensate per i più piccoli tutte realizzate senza gelatina animale

Per accompagnare il lancio di Dinomix, Sottomarini e Incanti, le nuove caramelle morbide ai nettari di frutta pensate per i più piccoli, Sperlari ha ideato uno spot in onda da domenica 13 per 4 settimane su canali tematici kids, oltre a formati per i canali social.
Nella fattoria Sperlari protagonista della campagna tutti sono felici: le nuove caramelle kids, infatti, oltre che essere ricche di gusto, come nella tradizione Sperlari, sono anche rispettose dell’ambiente e degli animali, perché realizzate senza gelatina animale.

“Crediamo molto in questo nuovo prodotto che ci permette di entrare nel segmento kids con un’offerta a valore aggiunto. La nuova campagna pubblicitaria si rivolge a genitori e bambini e vuole raccontare, in modo simpatico e coinvolgente, la caratteristica distintiva di queste caramelle che è l’assenza di gelatina animale”, ha dichiarato Michela Caone, Direttore Marketing Sperlari.

I prodotti sono già disponibili con un pack in carta da 140 gr per la distribuzione moderna e una confezione da 50 gr per il mondo fuori casa, in 3 originali soggetti: Dinomix, Sottomarini e Incanti pensati come snack nei momenti di interazione e convivialità familiare.

Prodotti Sperlari buoni e sostenibili

Per scelta etica, e coerentemente con i valori fondanti del brand, Sperlari ha intrapreso un percorso di sostenibilità con l’obiettivo di offrire al consumatore prodotti di alta qualità ma anche rispettosi dell’ambiente e degli animali. Per questo motivo l’azienda ha deciso non solo di lanciare queste nuove caramelle morbide, che nascono appunto senza gelatina animale, ma anche di eliminare quest’ingrediente da tutte le sue marche di caramelle, realizzate da sempre nei suoi 4 stabilimenti italiani.

La campagna è stata ideata dall’agenzia creativa Dude e pianificata da Wavemaker.

Fondata nel 1836, Sperlari è leader in Italia nei mercati dei prodotti stagionali (torrone e mostarda) e dei dolcificanti, ed è il secondo player nel mercato delle caramelle. I brand più conosciuti sono Sperlari (caramelle – Gelées alla frutta e molte altre, il famoso torrone, i torroncini ed i Morbidelli, la mostarda), Saila (caramelle rinfrescanti di liquirizia e menta), Galatine (le storiche, originali tavolette al latte), Dietorelle (caramelle senza zucchero) e Dietor (dolcificanti). Sperlari impiega oltre 400 dipendenti presso i propri uffici di Milano e Cremona e quattro siti produttivi. Dal 2017 Sperlari è di proprietà del Gruppo Katjes International. Per ulteriori informazioni: sperlari.it; saila.it; galatine.it; dietor.it; dietorelle.it.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: