Da Robo le nuove Puntarelle Saltate

Puntarelle di cicoria di origine italiana, ideali come contorno o come topping per la pizza: sono le Puntarelle Saltate, la nuova referenza di Robo.

31 Marzo 2020 - 03:32
Da Robo le nuove Puntarelle Saltate
In questo momento in cui l'emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d'informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Robodal 1938 punto di riferimento per i professionisti dell’Horeca, parte del Gruppo D’Amico, amplia la gamma dei suoi prodotti con le Puntarelle Saltate.

La nuova referenza, composta da puntarelle di cicoria di origine italiana, è perfetta da utilizzare come contorno o come topping per la pizza. Lavorate a mano, le puntarelle sono cotte in olio di girasole e in olio extra vergine di oliva. L’aggiunta di un pizzico di pepe e aglio conferisce un sapore in più.

Le Puntarelle Robo si distinguono per il loro colore verde intenso e brillante, per il sapore leggermente amaro e per la consistenza omogenea.

 width=PUNTARELLE SALTATE ROBO

Peso netto: 780 gr

Caratteristiche di prodotto:

Dal colore verde intenso e brillante e dal sapore leggermente amaro e intenso con note agresto.

Conservato in olio di semi di girasole

Canale: Food Service

Compila il mio modulo online.