Home Alimenti & Ingredienti Snack salati Da Plasmon la nuova linea di prodotti Paff dei Bambini

Da Plasmon la nuova linea di prodotti Paff dei Bambini

paff dei bambini, plasmon

Arriva da Plasmon, da sempre leader nel mercato baby food, la nuova linea Paff dei Bambini, due gustosi snack nelle varietà Zucca e Carota (dal gusto più delicato) e Carota e Pomodoro (per un gusto più saporito).

Si tratta di due prodotti semplici, naturali e gustosi per soddisfare le esigenze nutrizionali e l’appetito dei bambini tra un pasto e l’altro.

paff dei bambini, plasmon
La linea Paff dei Bambini è a base mais cotte al forno, dal leggero gusto di verdure che non contengono coloranti, conservanti, olio di palma e senza sale aggiunto, disponibile in pratiche confezioni richiudibili.

paff dei bambini, plasmon
Plasmon, leader del mercato baby food, è da sempre a fianco delle famiglie italiane. Dal 1902, grazie all’esperienza nell’alimentazione e all’impegno nella ricerca, garantisce qualità e sicurezza dei propri prodotti, accompagnando i più piccoli in tutte le diverse fasi della crescita. A testimonianza di questo impegno, Oasi nella crescita da più di 30 anni rappresenta il sigillo di garanzia di Plasmon in materia di qualità e controllo sugli ingredienti, e continua oggi con un progetto di comunicazione che racconta l’origine di tutte le proprie materie prime, principalmente italiane. Scopri di più qui.

 

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (6)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: