Da oggi è possibile ordinare acqua minerale Calizzano tramite app

Acqua minerale Calizzano Fonti Bauda ha lanciato, il 26 ottobre 2020 sulle piattaforme digitali, l’innovativa App BEVICalizzano

2 Nov 2020 - 00:30
Da oggi è possibile ordinare acqua minerale Calizzano tramite app
Acqua minerale Calizzano Fonti Bauda ha lanciato, il 26 ottobre 2020 sulle piattaforme digitali, l’innovativa App BEVICalizzano.
L’azienda è riuscita a rendere efficace il servizio on-line per ordinare e ricevere comodamente a casa, o in altro luogo, la purissima Acqua imbottigliata.
Il progetto è nato per facilitare i clienti nell’acquisto e sollevarli dal trasporto, dando loro la possibilità di tenersi costantemente in contatto con il distributore.
L’ideazione dell’app ha seguito la creazione dell’ e-commerce, durante il periodo di lockdown, non solo per fronteggiare la situazione del paese ma per migliorare e potenziare la relazione coi clienti, soddisfarne le esigenze, prestando attenzione anche all’ambiente tramite l’utilizzo del vetro.
Questa è la filosofia ambientalista su cui si basa fortemente il lavoro dell’azienda, e insieme alla nuova app sì è generato un circolo virtuoso che ha visto incrementare anche l’ occupazione lavorativa tramite nuove assunzioni, di persone prettamente del luogo. Anche questo è indirizzo aziendale: dare lavoro ai propri compaesani con contratto a tempo indeterminato.
A tutto ciò è conseguito un clima generale di grande benessere in un momento in cui era importante pensare e stare vicino agli altri.
Un app, quindi, aggiornata sotto il doppio profilo tecnologico e sociale, al passo coi tempi.
[contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.