Home Prodotti Alcolici Da Mercanti di Spirits 4 nuove referenze CATH, cocktail ready to drink

Da Mercanti di Spirits 4 nuove referenze CATH, cocktail ready to drink

Manhattan, Long Island, Margarita e Cosmopolitan entrano nel catalogo dei CATH, Cocktail at Home, distribuiti da Mercanti di Spirits.

Mercanti di Spirits, distributore nazionale di eccellenze food & beverage, che commercializza in esclusiva per il mercato italiano la linea di ready to drink premium CATH | Cocktail AT Home, annuncia il lancio di quattro nuovi prodotti.  

I quattro nuovi cocktail sono dei grandi classici della mixology internazionale: Manhattan a Polignano, Long Island a Portovenere, Margarita a Procida e Cosmopolitan a Milano.

Tutti i cocktail, come sempre, sono presentati attraverso il racconto di storie di vita nei luoghi più affascinanti del Belpaese, sono un invito a ritagliarsi il proprio spazio, a rilassarsi per pochi minuti e a sognare…

A tal proposito, Fulvio Santorelli, uno dei project manager della linea CATH e national key account Mercanti di Spirits, dichiara: “CATH è un progetto ambizioso che passa attraverso uno studio iniziato a metà 2019 e durato oltre un anno. L’unico obiettivo, sin dalle fasi iniziali della progettazione, è stato quello di proporre al cliente finale un cocktail pronto da bere di qualità superiore e perfettamente equiparabile ad un drink servito da un top bartender, ovviamente ad un prezzo assolutamente competitivo. I quattro nuovi cocktail nascono per esplicita richiesta del mercato, abbiamo fatto un grande lavoro di distribuzione e CATH, oggi, nonostante il periodo particolare, è disponibile presso alcune delle principali insegne della GDO Italiana, abbiamo venduto oltre 100.000 cocktail in un anno”.

I nuovi prodotti affiancheranno altri 5 classici della miscelazione internazionale: MiTo a Stromboli, Negroni a Taormina, Boulevardier a Sirmione, Gimlet a Positano e Daiquiri a Sorrento.

Mercanti di Spirits Srl, con sede legale a Milano, e showroom a Marcianise (Ce) a 200 metri dalla barriera autostradale A1 Napoli – Milano, si occupa della distribuzione di eccellenze Food & Beverage dall’Italia e dal mondo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    Ancora nessun voto.

    Lascia una valutazione

    Condividi su: