Home Alimenti & Ingredienti Cereali & Prima colazione Da Kinder il nuovo Plum Cake con Yogurt alla Greca

Da Kinder il nuovo Plum Cake con Yogurt alla Greca

Da Kinder il nuovo Plum Cake con Yogurt alla Greca

Tradizione e innovazione si incontrano nell’ultima novità Kinder, che reinterpreta un grande classico in chiave moderna: arriva Kinder Plumcake preparato con Yogurt alla Greca.

Realizzato con ingredienti sapientemente selezionati: uova da allevamenti a terra, latte, farina, zucchero e yogurt. Senza conservanti e coloranti. Tutta la bontà di Kinder per la prima volta in un Plumcake, preparato con il 10% di yogurt colato secondo la ricetta greca.

La scelta dello Yogurt alla Greca rappresenta un elemento differenziante, a ulteriore conferma della costante attenzione da parte della marca alla qualità degli ingredienti e alla selezione delle materie prime. Lo Yogurt alla Greca è infatti caratterizzato da una tecnica produttiva che si differenzia da quella utilizzata per lo yogurt tradizionale: viene sottoposto ad un processo chiamato “colatura” che consente di rimuovere il siero in eccesso, ottenendo uno yogurt concentrato, dalla consistenza più densa.

Soffice, grazie alla cottura in teglia e all’impasto preparato con Yogurt alla Greca, che con la sua consistenza densa e cremosa contribuisce ad offrire un’esperienza di gusto ancora più appagante.

La bontà e l’esperienza del marchio Kinder incontrano il gusto ricercato e la consistenza unica dello Yogurt alla Greca a dare vita ad una nuova merendina adatta alla prima colazione di tutta la famiglia.

 

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

Print Friendly, PDF & Email
1.67/5 (3)

Lascia una valutazione

Condividi su: