Da I-Kone l'idea Horeca per ripartire. Un franchising completo di semplice gestione

I-KONE è un marchio di proprietà di New Worlds, con attività di franchising nei settori gelato, pasticceria, cioccolato, caffè e molto altro. Una risorsa per avviare un business con poche semplici mosse.

8 Apr 2021 - 22:40
Da I-Kone l'idea Horeca per ripartire. Un franchising completo di semplice gestione
I-Kone è un marchio di proprietà di New Worlds, società operante nel settore food and beverage in Europa e nel resto del mondo, con attività di franchising nei settori gelato, pasticceria, cioccolato e caffè. Comparti in enorme espansione in cui diventa facilissimo entrare grazie al progetto I-Kone. Con l'azienda basta un minimo investimento per aprire una gelateria o una caffetteria; I-Kone mette e disposizione tutta la sua esperienza nel settore e l'indispensabile per avviare fin da subito un'attività redditizia e di semplice gestione. Basta trovare il locale ideale e poi lasciare che I-Kone faccia il resto. Si diventa da subito proprietari dei macchinari messi a disposizione con un contratto iniziale di tre anni al termine dei quali l'attrezzatura non va restituita. Grazie alla potenzialità dei settori caffè, gelateria e pasticceria è possibile operare nell'Horeca in ogni campo, rifornendo ristoranti, hotel, bar e altri esercizi commerciali o con le consegne a domicilio, un trend che ha conosciuto una grande crescita nell'ultimo anno e che è destinato a far parte delle abitudini di consumo anche nel futuro.  width=

I-Kone si avvale inoltre di partner commerciali di altissimo livello.

Tecnoblend, da oltre trent'anni impegnata a offrire prodotti di qualità assoluta e semilavorati destinati a pasticcerie, gelaterie, panetterie artigianali e industriali.  width=Pasticceria Quadrifoglio è un'azienda con una lunga storia nella produzione dolciaria nel solco della tradizione, alla quale affianca la continua ricerca dell'eccellenza e di nuove tendenze. width= Love Smoothies, bevande fresche e semplici da preparare, a base di frutta e verdura, senza conservanti: basta aggiungere succo di mela al mix prescelto e in pochi secondi lo smoothie è pronto, per offrire frullati e cocktail alla frutta di qualità. width= Kimbo, una delle più importanti aziende di caffè al mondo, fondata dai fratelli Rubino nel 1963 a Napoli. width= Pinsa Romana Di Marco con basi precotte della tradizionale Pinsa romana, realizzate a mano secondo tradizione. Pizzottiamo offre semilavorati di qualità fatti con grani selezionati di sola provenienza italiana, per basi di altissima qualità da farcire usando fantasia e i migliori ingredienti. Per offrire alla clientela un servizio completo, si può aggiungere al franchising gelateria anche il format "Pizza & pasta". I-Kone offre infatti innovative apparecchiature per realizzare in pochi minuti fragranti pizze e piatti di pasta della migliore tradizione italiana.
 width=
Granitore
Tutto ciò è possibile grazie alle Ristoattrezzature® di Onorato Srl, che da oltre trent'anni fornisce arredi e attrezzature per attività commerciali come bar, pasticcerie, hotel, ecc.

L'inaugurazione: appuntamento sabato 10 e domenica 11 per la degustazione gratuita

Questo weekend sarà possibile partecipare all'inaugurazione I-KONE a Misterbianco, Catania, per effettuare degustazioni gratuite di prodotti e avere un "assaggio" del franchising di gelateria, pasticceria, caffetteria e molto altro, con 100 aperture previste in Italia e all'estero.  width= Per ottenere maggiori informazioni sul progetto compila il form e sarai ricontattato. [contact-form-7 id="1103" title="Form Articoli"]
Compila il mio modulo online.