Da Franklin & Sons la nuova linea Soda Infusion

23 Lug 2019 - 03:32
Da Franklin & Sons la nuova linea Soda Infusion

FRANKLIN & SONS è un marchio con più di 130 anni di storia e un patrimonio artigianale che, dall’Inghilterra, arriva nel nostro Paese con prodotti di altissima qualità.

Soft drinks di grandissima tradizione, dunque, per tre referenze di Soda Water prodotte con l’acqua di sorgente che sgorga dai torrenti dello Steffordshire e con i migliori ingredienti naturali provenienti da piccoli fornitori specializzati inglesi.

Da degustare on the rocks o da aggiungere come top ai cocktail più famosi, la nuova linea SODA INFUSION diventa l’insostituibile alleato dei bartender per la mixology perché garantisce alta qualità, senza conservanti o coloranti artificiali.

Solo infusioni naturali di frutta e un tocco di zucchero: SODA INFUSION regala un gusto unico e inaspettato grazie ai suoi ingredienti sorprendenti: Ananas & CardamomoMelograno & Ibisco, Guava & Lime. Tre varianti deliziose e freschissime che trasformano qualsiasi bevanda in una ricetta originale.

La gamma FRANKLIN & SONS è importata e distribuita da D&C,  storico Distributore italiano nel settore Beverage. Franklin&Sons

Compila il mio modulo online.