Home Bevande Da Foodness la nuova linea di bevande in lattina all’Aloe Vera
Traduci l'articolo nella tua lingua ArabicChinese (Simplified)EnglishFrenchGermanHindiItalianJapanesePolishPortugueseRomanianRussianSpanish

Da Foodness la nuova linea di bevande in lattina all’Aloe Vera

0
aloe vera

La famiglia dei prodotti Foodness si arricchisce di tante novità per l’estate 2019.

Una di queste è Aloe Vera da Bere una linea di bevande ready to drink, con il 30% di Aloe vera in polpa. Si tratta infatti di tre gustose varianti in lattina, il formato ideale per portare sempre con sé una bibita fresca e dissetante: il gusto Original, dedicato a chi vuole assaporare il gusto puro e originale della bevanda all’aloe; il gusto Zenzero, per chi preferisce una nota piccante ma leggera di zenzero; e infine il gusto Tè verde & limone, dove l’estratto naturale di tè verde incontra il gusto leggermente amaro del succo di limone.

La linea Aloe Vera da bere inoltre, è senza coloranti, senza conservanti e senza aromi artificiali, perfettamente coerente con la filosofia “free from” di Foodness, ed è disponibile per i bar con un comodo espositore da banco.

Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
5/5 (4)

Lascia una valutazione

Suggerisci una correzione all’articolo

[recaptcha]

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here