Home Prodotti Da Fiordiprimi® una novità e 3 best seller diventano maxi

Da Fiordiprimi® una novità e 3 best seller diventano maxi

Fiordiprimi

Diventano maxi per soddisfare il ricorrente bisogno dei bar di offrire pietanze uniche e complete: la linea di piatti pronti monoporzione Fiordiprimi® (marchio di proprietà di Surgital dedicata alla ristorazione veloce continua nel processo di incremento della grammatura.

Passano dai canonici 300 grammi a porzioni da 350 grammi tre referenze molto amate, sicuramente da annoverare tra i best seller. Si tratta dei Fusilli all’Amatriciana, i Tortellini al ragù bolognese e i Garganelli al salmone, tutte specialità di semola di grano duro e all’uovo, arricchite dai sughi più saporiti della tradizione.

Ma le novità Fiordiprimi® riguardano anche una new entry, disponibile già nel nuovo maxi formato: sono i Tortelli mezzaluna burro e salvia, squisiti con il loro ripieno di ricotta, spinaci e Grana Padano DOP, ancora più ricco e doppiamente cremoso grazie a un tocco di mascarpone. Grandi nella forma e nella grammatura, generosi e voluttuosi, sono destinati a entrare nella rosa dei preferiti di chi sceglie di trascorrere la propria pausa pranzo nel bar favorito, in un’atmosfera informale, ma non per questo rinunciando a concedersi un pasto goloso e dalla qualità indiscussa che Surgital sa offrire.

Per trasmettere questo valore aggiunto, l’azienda mette a disposizione dei baristi un kit di grande richiamo, composto da un menù da tavolo e da banco con schede componibili, sottobicchieri, tovagliette e cavalierini con splendide immagini che stuzzicano l’appetito. Completa la presentazione il piattino studiato dall’azienda, utilizzabile direttamente in microonde e poi in tavola, che non vieta al gestore la libertà di impiattare come meglio crede, magari seguendo i consigli dispensati nei corsi che, da tempo, Surgital propone attraverso la Fiordiprimi® Academy.

Fiordiprimi®, con le sue oltre 40 referenze tra primi e secondi piatti, si conferma una linea perfetta per pranzi veloci di qualità, ma anche per aperitivi creativi, perfetti per essere abbinati a sfiziosi cocktail. Ogni miglioria apportata a questa gamma esprime la capacità dell’azienda di ascoltare i professionisti e carpire le tendenze, assecondando una nuova immagine di bar, decisamente più contemporanea, fornendo agli operatori gli strumenti più adeguati per migliorare l’offerta.

Surgital trasforma così la pausa dal lavoro in un momento più gratificante, ma insieme offre anche una nuova identità alla pietanza pronta che, se sporzionata e debitamente presentata, può facilmente diventare happy hour, moltiplicando così le occasioni di consumo.

    Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.

    Print Friendly, PDF & Email
    5/5 (3)

    Lascia una valutazione

    Condividi su: