Home Attrezzature Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitality

Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitality

0
Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitality

In questo momento in cui l’emergenza sanitaria causata dalla diffusione del COVID-19 va di pari passo con le difficoltà delle imprese e delle attività del nostro Paese, a causa delle misure contenitive, abbiamo bisogno anche di segnali positivi. Per questo Horecanews.it, tenendo fede al patto d’informazione con i suoi lettori, ha deciso di non fermare la normale programmazione ma di tenervi aggiornati sulle notizie del settore, anche per concedere un momento di svago dalle difficoltà del momento.

Con l’evolversi delle abitudini di acquisto e l’aumentare del ventaglio di scelte a disposizione dei consumatori, il modo in cui le piccole imprese si rapportano con i clienti ed elaborano le transazioni è diventato parte vitale dell’esperienza di acquisto.

Epson, il produttore numero uno in Europa di stampanti POS1, aggiunge due nuovi modelli a una gamma di dispositivi mPOS compatti in costante crescita: TM-m30II e TM-m30II-H.

Entrambi i modelli sono dotati di funzionalità e connettività avanzate e consentono all’utente di liberare spazio utile sul bancone grazie al loro design compatto e discreto e all’ingombro ridotto. Nel mercato italiano entrambe le stampanti sono ideali per applicazioni non fiscali, ad esempio scontrini di cortesia in ristoranti, bar, caffetterie, pasticcerie. Entrambe le stampanti per scontrini si riveleranno utili anche per i fornitori di software indipendenti perché forniscono soluzioni mPOS “ship-and-forget” affidabili e facili da configurare.

Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitality“La possibilità di ampliare e migliorare la nostra gamma di stampanti mPOS consentirà ai piccoli retailer e alle strutture ricettive, dai negozi ai food truck, di diventare più agili e di rendere un miglior servizio al cliente ogni giorno”, afferma Liam Parry, Product Manager Business Systems di Epson Europe“Siamo lieti che il livello di connettività offra agli utenti una maggiore flessibilità. A ciò si aggiunge la funzionalità di sincronizzazione e caricamento di TM-m30II-H che è davvero notevole. Abbiamo lavorato mantenendo la forma a cubo del TM-m30 e l’abbiamo reso ancora più funzionale per un numero sempre maggiore di destinatari.”

Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitalityCaratteristiche principali

TM-m30II

  • Modello entry-level conveniente (la versione aggiornata del modello precedente, TM-m30)
  • Design pratico ed elegante, dall’ingombro ridotto e dalle linee essenziali
  • Aumentata velocità di stampa: 250 mm/s
  • Stampa diretta da qualsiasi dispositivo mobile senza bisogno di installare o aggiornare driver
  • Testina di stampa e taglierina automatica
  • Nuove icone LED per garantire facilità di utilizzo
  • Funzionalità di risparmio carta con alimentazione sul retro e sensore di avviso esaurimento carta
  • USB, Ethernet e Bluetooth facoltativo
  • Flessibilità di installazione in verticale e in orizzontale
  • Praticità di caricamento della carta e interfaccia utente facile da usare
  • Tutti i modelli sono conformi anche alle normative fiscali tedesche utilizzando l’opzione OT-UH-F30

Da Epson le nuove stampanti per scontrini mPOS per retail e hospitalityTM-m30II-H (funzionalità di TM-m30II e altro)

  • Sincronizzazione e caricamento per la connessione ai tablet: consente di alimentare il tablet e stampare i dati utilizzando un solo cavo
  • Tre porte USB A per connettere le periferiche (inclusi scanner, tastiere e bilance)
  • Possibilità di accedere alle periferiche e controllarle dalle applicazioni tramite il dispositivo ePOS
  • Qualità comprovata di Epson
  • Funzionalità intelligenti: Server Direct Print (SDP) e cloud (OMS)

 

Gruppo Epson
Epson è leader mondiale nell’innovazione con soluzioni pensate per connettere persone, cose e informazioni con tecnologie proprietarie che garantiscono efficienza, affidabilità e precisione. Con una gamma di prodotti che comprende stampanti inkjet, sistemi di stampa digitale, videoproiettori 3LCD, così come orologi e robot industriali, Epson ha come obiettivo primario promuovere l’innovazione e superare le aspettative dei clienti in vari settori, tra cui: stampa inkjet, comunicazione visiva, tecnologia indossabile e robotica. Con capogruppo Seiko Epson Corporation, che ha sede in Giappone, il Gruppo Epson conta oltre 76.000 dipendenti in 87 società nel mondo e partecipa attivamente allo sviluppo delle comunità locali in cui opera, continuando a lavorare per ridurre l’impatto ambientale. http://global.epson.com
Epson Europe
Epson Europe B.V., con sede ad Amsterdam, è il quartier generale regionale del Gruppo per Europa, Medio Oriente, Russia e Africa. Con una forza lavoro di 1.830 dipendenti, le vendite di Epson Europa, per l’anno fiscale 2017, hanno raggiunto i 1.700 milioni di euro. http://www.epson.eu
Epson Italia
Epson Italia, sales company nazionale, per l’anno fiscale 2018 (aprile 2018 – marzo 2019) ha registrato un fatturato di oltre 237 milioni di Euro e impiega circa 215 persone. http://www.epson.it  
Vuoi ricevere maggiori informazioni sull'argomento di questo articolo? Compila il form indicando i tuoi dati e ti metteremo in contatto con chi potrà fornirti le informazioni richieste senza alcun impegno da parte tua.
Ancora nessun voto.

Lascia una valutazione

LASCIA UN COMMENTO

Please enter your comment!
Please enter your name here